Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi pu? aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi pu? aiutare?

Qualcuno se ne intende di router ADSL? Io ne ho comprato uno della Trust e ha un Firewall integrato... Ora per? non funziona emule e non so come configurare il pc per avere un ip mio...

Aiutoooo!!!!

• Font Size
    In che senso non ti va il mulo? Io pure ho il fir. interno ma il mulo va.... Ci mette un p? a trovar il buco giusto ma va....
    Comunque dovresti entrar nel modem e modificare i settaggi... Sul trust non so cosa dirti perch? io uso ericsson (gli hm220dp che telecom tanto odia...)

Comment

• Font Size
      ragazzi mi date un link da dove scaricare il mulo?no perch? l'avevo trovato..ma quando l'ho installato era tutto a simboli, neanche in inglese...e ho preferito disinstallarlo...mi date una mano?

Comment

• Font Size
        Mii che giornatina... spiacente di non poterti aiutare, come hai notato ho anch'uio i miei bei problemini.
        Riusciranno i nostri eroi a sistemare tutto in giornata?

Abbiamo dei compagni fantastici, vedraic he ti sapranno aiutare.
        In bocca al lupacchiotto!!

Comment

• Font Size
          Per nicoss sto risolvemdo....
          Per alepan: mandami i dati del modem o qualche info in + che questa sera mi ci metto dietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bressa
            Per nicoss sto risolvemdo....
            Per alepan: mandami i dati del modem o qualche info in + che questa sera mi ci metto dietro

Eccoti il sito del router

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              ragazzi mi date un link da dove scaricare il mulo?no perch? l'avevo trovato..ma quando l'ho installato era tutto a simboli, neanche in inglese...e ho preferito disinstallarlo...mi date una mano?
              Questo dominio potrebbe essere in vendita!

In fondo alla pagina ciao

Comment

• Font Size
                Allora....

Ti dico subito che il router non lo conosco e non ti posso aiutare ogni tanto...
                Quello che ti posso dire ? che ha solo bisogno di essere configurato con la tua linea, tramite il suo software oppure con il telnet o Hiperterminal...
                Spero che abbia un suo software cos? almeno ? molto pi? semplice, dovrai fare una scansione dei programmi e lui trover? tutti quelli che necessitano della connessione ad internet come il mulo per esempio... Se dovrai utilizzare il telnet li ? un p? pi? complicato...

Comment

• Font Size
                  ALEPAN MA COME UN SUPER TECNICO COME TE IN PALLA PER UN RUTTER....
                  Nooooooooooooooooo!!!!! non ci credo..

Comment

• Font Size
                    Nitro, il router ? scarso, il manuale si presta anche ad altro uso (in bagno pu? tornare utile) il software ti permette di configurare la linea adsl e le sue variabili. Per configurare il router devo entrare nella sua configurazione ma li mi fermo perch? non si capisce una mazza. So che per emule devo modificare le impostazioni del NAT ma figuriamoci se mi azzardo a mettere le mani dove non si capisce nulla...

Nex, ? il primo router che ho tra le mani, e non ? chissach?...

Comment

• Font Size
                      Male..male...

Comment

• Font Size
                        Ale hai provato???

Comment

• Font Size
                          azz..per me ? tutto arabo..io accendo , scrivo e spengo...hihihihih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            azz..per me ? tutto arabo..io accendo , scrivo e spengo...hihihihih

Ecco bravo allora siamo in due...

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? solo questione che il firewall ti ha chiuso le 2 porte udp che usa emule... mi sembra la 4664 e 5 ma meglio che controlli perche' non ricordo benissimo ... adesso pero' non ho capito se riesci a navigare e solo il mulo ti da' questi problemi oppure sei proprio bloccato..di solito (io ho installato router economici tipo starbridge, dlink ma credo alla fine siano un po' tutti uguali come opzioni.... ) per configurarli basta aprire una pagine di IE e digitare come url http://numeroiprouter ti dovrebbe apparire una maschera di logon con user e passw ... oppure ..ma non credo, andare in una shell dos (...basta digitare CMD da ESEGUI) e lanciare TELNET numeroiprouter ... sugli Zyxel ? cosi.... se cmq hai ancora problemi sentiamoci in PVT che ti lascio il mio cellu e vediamo come fare, ok??

lampssss

masterstyle

Comment

X
                              Working...
                              X