Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

( donne a me)Idee per sorprendere una ragazza!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ( donne a me)Idee per sorprendere una ragazza!

    forza donnnnnnnnneeeeee!!! suggerimenti!!!!!!

    devo fare qualche sorpresa ad una ragazza!!! Una riconquista diciamo...

    Unico neo...non devo essere invadente!! magari belle sorprese, quelle mezze nascoste, o cose del genere!!

    dai donnnneeee!!!!

    Isa dany e compagnia....help!!

  • Font Size
    #2
    allora prima rispondi alle seguenti domande, basta un si/no
    -è una tua ex? (quella famosa)?
    -è fidanzata/si sta frequentando cn qualcuno?
    -devi far la cosa in gran segreto o nn è necessario?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero non sia la tua ex altrimenti veniamo a Roma ad ucciderti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda,
        piccola,discreta,con questa non sbagli mai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          si
          no
          segreto nel senso che capisca che è lei ma non invadente che son presente!

          diciamo che mi ha fatto intendere che le piacciono ste cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Spero non sia la tua ex altrimenti veniamo a Roma ad ucciderti!
            si è la mia ex...storia lunga...quello di poco tempo fa di post è un antefatto ahahah
            Last edited by flavietto155; 05-01-10, 18:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              si ? la mia ex...storia lunga...quello di mesi fa ? un antefatto ahahah
              Dai pirla (detto amichevolmente) racconta altrimenti veniamo sul serio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Dai pirla (detto amichevolmente) racconta altrimenti veniamo sul serio!
                ahahah aspetta un secondo sto proprio al cell con lei!!! ma vieni gi? cmq che te offro da beve!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  si
                  no
                  segreto nel senso che capisca che ? lei ma non invadente che son presente!

                  diciamo che mi ha fatto intendere che le piacciono ste cose...
                  ti butto qualche idea.
                  -inutile dire la banale ma sempre ad effetto mazzata di fioririgorosamente NON portati da te, rigorosamente mandati dal fioraio possibilmente fatti recapitare con bigliettino con la sola iniziale,
                  -lasciarle un bocciolo di rosa sul tergicristallo/sullo scooter
                  -farle trovare un lettore mp3 da qualche parte con una serie di canzoni solo vostre, O magari farglielo avere in regalo senza firma con gi? caricate le vostre canzoni
                  -oppure farle trovare un cd vicino la macchina, nella casella della posta con scritto solo per XX
                  -oppure se sai che va in qualke locale (magari gli amici ti danno qualke dritta) farle arrivare una rosa con scritto di raggiungerti al tavolo tot, ovviamente nascosto e solo per voi
                  -oppure se lei nn ? tipo da prendersela, compri una bomboletta di quelle per spruzzare che ne so le stelle filanti o simili e le scrivi sul cofano Ti penso
                  -oppure farle avere un bel montaggio di foto con canzone
                  -oppure farle una caccia al tesoro per la citt?
                  -

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ti butto qualche idea.
                    -inutile dire la banale ma sempre ad effetto mazzata di fioririgorosamente NON portati da te, rigorosamente mandati dal fioraio possibilmente fatti recapitare con bigliettino con la sola iniziale,
                    -lasciarle un bocciolo di rosa sul tergicristallo/sullo scooter
                    -farle trovare un lettore mp3 da qualche parte con una serie di canzoni solo vostre, O magari farglielo avere in regalo senza firma con gi? caricate le vostre canzoni
                    -oppure farle trovare un cd vicino la macchina, nella casella della posta con scritto solo per XX
                    -oppure se sai che va in qualke locale (magari gli amici ti danno qualke dritta) farle arrivare una rosa con scritto di raggiungerti al tavolo tot, ovviamente nascosto e solo per voi
                    -oppure se lei nn ? tipo da prendersela, compri una bomboletta di quelle per spruzzare che ne so le stelle filanti o simili e le scrivi sul cofano Ti penso
                    -oppure farle avere un bel montaggio di foto con canzone
                    -oppure farle una caccia al tesoro per la citt?
                    -
                    Che belle queste idee!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oppure la vai a prelevare a casa la bendi e la porti in un posto con la vista mozzafiato dove porti bicchieri e spumante per brindare con lei il nuovo inizio
                      oppure le mandi una lettera in cui scrivi una data e un'ora e le dai un indizio di un posto solo vostro...ti fai trovare lì

                      oppure le riempi l'ombrello che usa di petali di rosa così quando lo apre le piovono tutti i petali rossi addosso(ovviamente nn deve essee l'ombrello di suo padre)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        QUESTA è UNA CHICCA:
                        leghi un palloncino di elio con un filo lunghissimo sopra ci scrivi o ti penso o ti amo..
                        poi le scelte sono 2.. le dici di affacciarsi alla finestra e le compare davanti agli occhi..
                        oppure lo nascondi dietro alla schiena in modo ke nn lo veda e poi le dai il filo e lei lo tirerà giù.. oppue glielo leghi all'auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok grazie mille Isa!! poi vi racconto bene..ora sto al cell con lei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            QUESTA ? UNA CHICCA:
                            leghi un palloncino di elio con un filo lunghissimo sopra ci scrivi o ti penso o ti amo..
                            poi le scelte sono 2.. le dici di affacciarsi alla finestra e le compare davanti agli occhi..
                            oppure lo nascondi dietro alla schiena in modo ke nn lo veda e poi le dai il filo e lei lo tirer? gi?.. oppue glielo leghi all'auto

                            ........senza parole,...... che fonte inesauribile di idee, magari qualcuna la sfrutter? pure io per "stupire" mia moglie......ogni tanto ci vuole !! :lumecandela:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma c'è speranza di riconquistarla?? o ti ha già detto chiaramente che è finita e non se ne parla più?

                              perchè se così fosse (la seconda) ti direi ovviamente di lasciar perdere e non sprecare il tuo tempo
                              Last edited by ladyduke; 05-01-10, 18:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X