Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIE assicurative...consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FOLLIE assicurative...consigliatemi

stasera tutto contento chiamo la mia assicurazione per chiedere un preventivo per una transalp del 2005

ciclindrata 652

SOLO RC e unico conducente

io sono gi? loro cliente (11? classe) e con la mia zx10r del 2008 pago annuali 590?.

attendo in linea sicuro di avere QUANTOMENO lo stesso trattamento della kawasaki se non migliore (visto che sto portando loro un secondo mezzo che presumibilmente guider? alternato visto che ? unico guidatore)

850?

alch? lui mi dice che avendo applicato la stessa classe di merito della kawa, sulla pegaso in automatico vado a perdere tutte le altre scontistiche

provincia di roma
    30 anni senza incidenti alle (S)palle

cosa mi consigliate ragazzi?

? improponibile spendere 2000? per la moto e 850 per l'assicurazione...

• Font Size
    per chi ha una seconda moto come ? stato trattato a livello assicurativo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post

Comment

• Font Size
        vai alla sara e fai la sei ruote! auto+moto!

Comment

• Font Size
          auto intestata a mio padre!

Comment

• Font Size
            fatti fare un preventivo da un altra compagnia, dicendo che eventualemnte porteresti anche la ZX10 non appena scade l'assicurazione...

Comment

• Font Size
              auto intestata a mio padre!
              sfiga....
              prova a farti un giro di assicurazioni e digli che ne vuoi assicurare due,
              appena hai un preventivo scritto pi? basso ti fai un giro alla tua assicurazione e minacci!

Comment

• Font Size
                cavolo per un secondo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  cavolo per un secondo!

Comment

• Font Size
                    stasera tutto contento chiamo la mia assicurazione per chiedere un preventivo per una transalp del 2005

ciclindrata 652

SOLO RC e unico conducente

io sono gi? loro cliente (11? classe) e con la mia zx10r del 2008 pago annuali 590?.

attendo in linea sicuro di avere QUANTOMENO lo stesso trattamento della kawasaki se non migliore (visto che sto portando loro un secondo mezzo che presumibilmente guider? alternato visto che ? unico guidatore)

850?

alch? lui mi dice che avendo applicato la stessa classe di merito della kawa, sulla pegaso in automatico vado a perdere tutte le altre scontistiche

provincia di roma
                    30 anni senza incidenti alle (S)palle

? improponibile spendere 2000? per la moto e 850 per l'assicurazione...
                    sono fuori di testa per il mio 636 ne pagavo 370 solo RCA questi sono fuori di melone.. fatti un giro in altre assicurazioni e fagli capire a quella che hai ora che molto probabilmente allo scadere del contratto annuale non ti rivedranno

Comment

• Font Size
                      tanto per dire...con genertel on line mi viene circa 600?... e magari chiamandoli qualcosa levano...

ma andassero a cagare....

non ci posso pensare...gli porto un altro mezzo e invece che trattarmi meglio mi spaccano il posteriore

Comment

• Font Size
                        tanto per dire...con genertel on line mi viene circa 600?... e magari chiamandoli qualcosa levano...

ma andassero a cagare....

non ci posso pensare...gli porto un altro mezzo e invece che trattarmi meglio mi spaccano il posteriore

.......commercialmente ? una cosa che non esiste, ma non solo da un punto di vista commerciale: la transalp ha meno kw e cilindrata minore rispetto al tuo kawa, e ti prospettano una cifra del genere ?.............non mi quadra la cosa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .......commercialmente ? una cosa che non esiste, ma non solo da un punto di vista commerciale: la transalp ha meno kw e cilindrata minore rispetto al tuo kawa, e ti prospettano una cifra del genere ?.............non mi quadra la cosa.....
                          e gi?... ho 30 anni....una moto con 188cv...zero sinistri (e mi do una toccatina) e su una moto con 1/4 dei cavalli mi fai pagare 260? in pi?...

Comment

• Font Size
                            prova a chiedere alla nuova tirrena.

Comment

• Font Size
                              su suggerimento di un amico on line con la assor 430?

Comment

X
                              Working...
                              X