Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] io loro e lara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [film] io loro e lara

    Il nuovo film di Verdone... visto questa sera al cinema!
    veramente carino, andate a vederlo se vi capita!
    bravissimi tutti ma, visto il cast, non c'? da stupirsene!

    ovviamente non aspettatevi un capolavoro ma si passano un paio d'ore piacevoli e ci si fa anche 4 risate

  • Font Size
    #2
    Avevo intenzione di andarlo a vedere. Ci stavo giusto pensando qualche giorno fa, ma aspettavo pareri....
    Andrò a vederlo

    Un altro film caruccio per passare due orette allegre è l'ultimo di pieraccioni, "io e marylin"

    Comment


    • Font Size
      #3
      eravamo indecisi... ma di quello di pieraccioni ho sentito pareri contrastanti... di questo invece non avevo sentito nulla quindi ha vinto verdone

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? da un po che verdone non fa dei bei film da spattaccarsi dalle risate..il tiolo detto stasera che non piaceva proprio..magari sabato dopo cena vado a vederlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh spataccarsi dalle risate... se intendi genere demenziale... direi di no

          però si ride! ed è tutto merito degli attori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh spataccarsi dalle risate... se intendi genere demenziale... direi di no

            per? si ride! ed ? tutto merito degli attori
            Ma ? molto, molto amaro...SPLENDIDO!!!
            Marco Giallini rischia addirittura di mettere in ombra Verdone...altro che "spalla"...ma tutto il cast ? eccellente...
            Della Chiatti mi sono proprio innamorato...mi sono aggiustato il pacco per tutta la sera...Bravina MA non all'altezza della Mezzogiorno (tanto per scomodare un'altra cinepasserina)

            Mio padre non ha riso MAI...? uscito tristissimo dicendo :<<purtroppo il mondo ? cos?...facciamo schifo>>


            ? un film di riflessone...di brutto!

            Comment

            X
            Working...
            X