Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdere 9kg, quanto tempo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ho calcolato che se perdo 5 kg. con la dieta, a parte guadagnarci direttamente sul minor cibo acquistato, risparmio pure, circa 2000 euro sui lavori di alleggerimento della moto......
Comment
-
cacchio, se mi stavi dietro per tutto dicembre, ne avresti persi la met?...solo lavorando, senza attivit? sportiva di nessun tipo...sono passato da 78kg x 1.80 a 73kg x 1.80...questo in circa 25 giorni...io mangio di tutto ma da qualche mese, ho calato di parecchio "la quantit?"...secondo me innanzitutto devi velocizzare il metabolismo...secondo, stai attento a non andare in iper-allenamento altrimenti inizi a bruciare muscolatura...
Comment
-
spacchi pietre di lavoro?Originally posted by terremoto View Postcacchio, se mi stavi dietro per tutto dicembre, ne avresti persi la met?...solo lavorando, senza attivit? sportiva di nessun tipo...sono passato da 78kg x 1.80 a 73kg x 1.80...questo in circa 25 giorni...io mangio di tutto ma da qualche mese, ho calato di parecchio "la quantit?"...secondo me innanzitutto devi velocizzare il metabolismo...secondo, stai attento a non andare in iper-allenamento altrimenti inizi a bruciare muscolatura...
Comment
-
Prima mangiavo di tutto e di pi?.
Poi sono andato in palestra 4 volte alla settimana(no attivit? cardio,solo sala pesi),a pranzo mangiavo pasta,a cena mangiavo carne e facevo spuntini con una mela.
Sono passato da 73 a 63 kg in 3 mesi netti e sono alto 178 cm.
Ero un p? tirato a dire la verit?, poi ho cambiato alimentazione e dopo un anno sono risalito a 70 kg ma ero ancora tirato, l'avevo messo di massa magra.
Continuando l'allenamento sono arrivato ai 75 sempre tirato e ora vorrei raggiungere gli 80 sempre stando pulito come ora.
Tutto questo per dirti che 10 kg in 3 mesi li butti gi? eccome!
Comment
-
no...Originally posted by dillo View Postspacchi pietre di lavoro?
ma diciamo che faccio circa ... boh ... forse 6/700 (hai letto bene) ma pu? darsi anche un migliaio, mai contati, piegamenti sulle ginocchia oltre ad un "costante" movimento delle braccia in/per circa 5 ore al giorno, poi per tutto dicembre il pomeriggio andavo a farmi i lavori al mio tattoo studio che sto aprendo, di tutto, carteggiare, scrostare, verniciare e tutto il resto...dormo circa 6 ore a notte e ultimamente mangio anche poco...
Comment
-
Posso dire la mia???
la dico sottovoce...
- Da quasi 5 mesi mangio fuori a pranzo tutti i giorni (pranzo offerto dal capo
) - a cena mangio comunque discretamente
- dopo cena non manca quasi mai una birretta
- colazione da campioni...minimo venti minuti buoni buoni
Non ho preso un etto e le analisi del sangue sono uno spettacolo.
Il trucco? Boh...credo sia lavorare duro 10 ore al giorno 6 giorni su 7.
....che bastardo che sono
Comment
-
no bastardo si chiama metabolismo fortunato!!!Originally posted by aciachi View PostPosso dire la mia???
la dico sottovoce...
) - a cena mangio comunque discretamente
- dopo cena non manca quasi mai una birretta
- colazione da campioni...minimo venti minuti buoni buoni
Non ho preso un etto e le analisi del sangue sono uno spettacolo.
Il trucco? Boh...credo sia lavorare duro 10 ore al giorno 6 giorni su 7.
....che bastardo che sono
se io faccio come te divento tondo in 2 mesi..
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostCio? 4 Kg al mese ???

p.s. non sei longilineo sei sottopeso ...
si a quanto ne so io il consiglio che viene dato per dimagrire ? quello di perdere 1 kg a settimana cio? 4 kg al mese.
e po
si lo so di essere sottopeso avevo scritto longilineo per essere autoironico, comunque per ora sto bene, eseguo anche periodicamente delle analisi del sangue proprio perch? sono sottopeso e per ora tutto al posto
Comment
X

Comment