Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rec2
Collapse
X
-
se vuoi cagarti in mano prendi il dvd di cube2....ocio a non finire in psicanalisiOriginally posted by Slayer View Postallora, stasera mi son guardato drag me to hell...che dire?...pensavo meglio, l' ho trovato il solito film horror come fanno ora, per me i registi di ora non sanno piu spaventare la gente, o meglio , se lo fanno, sono in grado soltanto accoppiando urla con variazioni di volume da 0 a n+1 ad immagini grottesche e spesso e volentieri di volti sfigurati/tumefatti...questa non ? paura, questo ? solo far tirare qualche scossa ad una persona, che ? ben diverso dal fargli paura-...paura me la faceva it (ma avevo anche 8 anni
)...paura me la faceva l' esorcista ...13?...14?...poi sinceramente on ricordo...(forse li ho rimossi per ovvi motivi
ad ogni modo...non sono questi
adesso mi dedico a martyrs e ai due rec
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnaaa, Drag me to hell ? moooolto pi? che "carino"....sebbene autocelebrativo.
Martyrs ? devastante...molto pi? di Frontiers,con quei dialoghi ridicoli...
Uno degli horror migliori rimane Reanimator...e i primi due Hellraiser...
Superiori alla media anche il remake e il sequel de LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.
le colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..
io li ho visti in dvd e confermo ..
..
ho visto rec 1 ... davvero bello ..
Comment
-
Guarda... LE COLLINE HANNO GLI OCCHI, quando l'han girato, probabilmente non han tenuto conto che anche gli spettatori hanno gli occhi..... una merdata colossaleOriginally posted by cocis View Postle colline hanno gli occhi 1-2 sono state definite film insulsi ..
io li ho visti in dvd e confermo ..
..
ho visto rec 1 ... davvero bello ..
Comment
-
-
Sar? ma son sempre la stessa solfa trita e ritrita sia per la trama, che per gli effettini, che per gli immancabili laghi di sangue...Originally posted by TheBlueMask View Postahahah il film ? una cagata per? non ? fatto male, l'idea della telecamera ? sfruttata bene...
... l'unica cosa imprevidibile ? l'ordine col quale sistematicamente muoiono i protagonisti.
Comment
X

Comment