Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete (o siete stati) sognatori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete (o siete stati) sognatori?

    Io si. Lo sono stato.
    Ora ovviamente un p? meno (anche perch? molti dei miei sogni sono realizzati).

    Ma ricordo che durante l'adolescenza, quando ancora avevo i capelli per intenderci, di ritorno dal liceo mi mettevo le cuffiette e mi assopivo sognando davvero ad occhi aperti.

    I viaggi che mi son fatto nel tragitto scuola/casa di 30 minuti d'autobus.

    I viaggi in moto, la donna della mia vita, il sesso.

    Sono stato un grandissimo sognatore. Bei tempi. Bei ricordi. Tanta spensieratezza

  • Font Size
    #2
    ti dico solo che sono stato denunciato per abuso edilizio di castelli in aria...

    mooooolto sognatore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      uh io sogno ancora oggi... tutte cose che mi piacerebbe fare e man mano cerco di realizzarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Un uomo senza sogni ? un uomo che ? gi? morto."

        C'e sempre un sogno da realizzare....una meta da raggiungere.

        Dopo aver sognato una macchina tutta mia, una moto, una famiglia, una casa, dei figli, ora sogno i figli sistemati, una pensione (una dozzina d'anni) per poter viaggiare mesi interi, svernare in Tunisia, passare i mesi caldi in scandinavia.....invecchiare in modo giovanile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          uh io sogno ancora oggi... tutte cose che mi piacerebbe fare e man mano cerco di realizzarle
          mi risparmio la fatica di scrivere e QUOTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si tantissimo e la cosa si esponenzializza (esiste questa parola?) appena accendo l'i pod!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Io si. Lo sono stato.
              Ora ovviamente un p? meno (anche perch? molti dei miei sogni sono realizzati).

              Ma ricordo che durante l'adolescenza, quando ancora avevo i capelli per intenderci, di ritorno dal liceo mi mettevo le cuffiette e mi assopivo sognando davvero ad occhi aperti.

              I viaggi che mi son fatto nel tragitto scuola/casa di 30 minuti d'autobus.

              I viaggi in moto, la donna della mia vita, il sesso.

              Sono stato un grandissimo sognatore. Bei tempi. Bei ricordi. Tanta spensieratezza

              io fino a 16 anni speravo di sviluppare poteri mutanti, fai te...
              e qualche anno prima cercavo ragni da cui farmi pungere...fate voi...

              Ed ero l? che mi facevo seghe mentali(beh oltre a quelle manuali) pensando se fosse meglio servire il Bene o abbracciare il Male...

              Santa pace...troppi fumetti da bambino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono un sognatore di natura, se voglio in mezzo a un milione di persone che urlano riesce a estraniarmi e sognare a occhi aperti....
                Fortuna che ho imparato a rientrare nella realtà, è così bello sognare ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fino a 14 anni... su certe cose.. poi fino a 24 quando pensi che farai un bel lavoro e che anche uno non aiutato dalla famiglia o che parte senza soldi può farli..

                  Ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io si. Lo sono stato.
                    Ora ovviamente un p? meno (anche perch? molti dei miei sogni sono realizzati).

                    Ma ricordo che durante l'adolescenza, quando ancora avevo i capelli per intenderci, di ritorno dal liceo mi mettevo le cuffiette e mi assopivo sognando davvero ad occhi aperti.

                    I viaggi che mi son fatto nel tragitto scuola/casa di 30 minuti d'autobus.

                    I viaggi in moto, la donna della mia vita, il sesso.

                    Sono stato un grandissimo sognatore. Bei tempi. Bei ricordi. Tanta spensieratezza

                    Sono stati, come quasi tutti, un sognatore di grandi cose. Quel tempo utopistico ? finito da un pezzo e lo ricordo con affetto.

                    Oggi sono un sognatore di piccole cose (spesso realizzabili), che sono i mattoncini per fare quelle pi? grandi (spesso non realizzabili)... e trovo che ci sia una gran soddisfazione.

                    Non saprei proprio come mi sentirei se non sapessi pi? sognare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sognatore , da sempre !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        per carattere, indole ed educazione pochissimi sogni

                        meglio privilegiare, concentrarsi, impegnarsi ed adoperarsi per la concretezza, la realtà e per i fatti

                        ettore
                        Last edited by ett69; 07-01-10, 08:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i sogni alimentano le mete per la nostra realta' presente e futura... guai se non avessi sognato....

                          gli ambiti su cui ho piu' fantasticato da ragazzino per poi realizzare anche meglio del previsto i sogni sono sempre stati: motori, gnocca.

                          sulla questione famiglia non so ancora se è un sogno , un destino, o un utopia per me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            be .. ci sono quelli che hanno una ducati e sognano di non avere bisogno del meccanico.. ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I'm a dreameerrrr

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X