Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galateo e galanteria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli occhietti appagati e commossi li vedi proprio se certi gesti non diventano la normalità e consuetudine,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      gli occhietti appagati e commossi li vedi proprio se certi gesti non diventano la normalit? e consuetudine,,,
      sara che nn usciamo tutte le sere a cena ma strano ma vero quei occhi ci sono sempre
      poi quando gli fai regali fuori dal calendario senza una ragione ma solo perch? lo vuoi fare quei occhi ci son sempre che sia una rosa o un anello o altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        sara che nn usciamo tutte le sere a cena ma strano ma vero quei occhi ci sono sempre
        poi quando gli fai regali fuori dal calendario senza una ragione ma solo perch? lo vuoi fare quei occhi ci son sempre che sia una rosa o un anello o altro
        bravissimo..io preferisco far regali fuori dal calendario.son sempre i pi? apprezzati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          bravissimo..io preferisco far regali fuori dal calendario.son sempre i pi? apprezzati.
          tutto ? apprezzato se viene con naturalezza e dal cuore

Comment

• Font Size
            infatti io sto 3 anni e mezzo con la mia Fidanzata e sono cosi dal primo giorno che lo conosciuta
            anche nei altri precedenti rapporti son sempre stato cosi, e quando queste cose nn venivano pi?, in effetti il rapporto era gi? andato per conto suo e quindi ogni uno a casa propria
            Come volevasi dimostrare E' normale conseguenza secondo me .

Comment

• Font Size
              Ahah indipendentemente dal topci che si sta discutendo , a me piace un modno vedere gli occhi di uan donna mentre scarta un regalo : ? qualcosa di un' altro mondo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                c'? anche da dire che il vostro rapporto ? un po' particolare.. senza mettere in piazza i vostri affari, credo che lui in un certo senso abbia dovuto "conquistarti".

poi beh tu probabilmente hai minacciato di lasciarlo se smetteva di fare certe cose e cosi lui si ? zerbinato

quotone........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  io amo i gesti di gentilezza, li noto, e noto soprattutto quando NON ci sono..
                  non ? il pagare, per quanto almeno il gesto ai primi appuntamneti da parte dell'uomo ci dovrebbe essere,
                  ? un insieme di cose.. la portiera dell'auto,versare da bere, (il baciamano lo apprezzo ma non noto se non c'?)
                  camminare al passo della donna.
                  al contrario noto un sacco i gesti da cafone:
                  dire "dividiamo il conto" per me ? da cafone.. aspetti che la tua donna te lo proponga e poi al massimo lo si fa.(parlo di storie nuove)
                  lasciar la donna al tavolo per andare a fumare da cafonissimo
                  bestemmiare (ebbene si ci sono uomini che bestemmiano davanti alle donne agli appuntamenti)
                  guardare lo schermo della tv nel locale
                  parlare vicini con il fumo in bocca
                  reputo anche maleducato bere un p? ai primi appuntamenti
                  ? VERGOGNOSO l'uomo che, se incontra conoscenti per strada, non ti presenta per nome ed ? ancora pi? seccante quello che ti presente come "la mia ragazza".. prima si dice "LEI ? *nome*, la mia ragazza"
                  fiuuuu...

salvo

Ti quoto in tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    toto per? scusa se sei a tavola da solo ? un conto, se sei al ristorante con altri rischi di metterli in imbarazzo..
                    a me personalmente uno che mangia coi gomiti sul tavolo, che si pulisce i denti con lo stuzzicadenti, o che taglia la carne impugnando le posate come fossero lame rotanti mi imbarazza e non poco averlo al tavolo..
                    mi sembrano regole piuttosto umane..
                    mio pap? quando ero piccola mi faceva mangiare ogni tanto con i libri sotto le ascelle.. e se mangiavo male o parlavo con la bocca piena ricordo che pi? volte mi ha messo la tovaglietta e la seggiolina in bagno e mi faceva mangiare di l?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      si mentre andavano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ahahahahahahah gi?!!!
                        sinceramente io faccio caso pi? ad altre cose che allo sportello

per? effettivamente trovo moooolto maleducato quando un uomo non ti tiene aperta la porta!
                        che sia amico, fidanzato, marito, collega o parente non cambia nulla.. almeno il gesto va fatto!

e devo dire che tra amici e colleghi, ad esempio, non sono in molti quelli che fanno il gesto di aprire la porta e tenerla aperta o farti entrare prima di loro in ascensore e via dicendo. Quelli che lo fanno si vede che lo fanno come fosse la cosa pi? normale del mondo, esattamente come quelli che non lo fanno non ci pensano nemmeno lontanamente a farlo
                        A me capita di farlo anche con estranei che siano anziani o donne. E sempre un piacere e una gentilezza spontanea.
                        Per mo giran le palle quando fanno i cafoni e non ringraziano!!

Comment

• Font Size
                          pieno sempre di tante piccole attenzioni la mia Principessa , Quando usciamo pago solo e unicamente io.
                          A cena prima di entrare in un locale entro io e poi Lei la aiuto a togliere il capotto e la aiuto ad accomodarsi poi mi siedo io, le verso sempre io da bere a faccio modo che il suo bicchiere nn sia mai vuoto ( beve sempre acqua o raramente 1 o 2 bicchieri di vino nn di pi?) pago io al momento di andare via la aiuto a mettere il capotto. per strada camino sempre a passo suo, per entrare in macchina le apro sempre la portiera. quando vado a prenderla sotto casa le apro la portiera dalla parte interna sempre.
                          Le fascio sempre regali vari fuori calendario, durante le feste in genere preferisco solo un pensierino.
                          Il bacia mano nn mi viene quindi nn lo faccio nn f? parte di me
                          Penso che a le Donne piaccia essere coccolate con piccoli semplici gesti quotidiani

Comment

• Font Size
                            a prova della mia gentilezza e galanteria dell'altra sera,la signorina mi ha invitato a cena:gaeh:
                            Nel msg che mi ha mandato al cellulare questa mattina mi diceva che ha passato una piacevolissima serata in compagnia di un piacevolissimo ragazzo molto galante

Comment

• Font Size
                              una frase che racchiude tutto
                              Chi apprezza quel tipo di occhi...dubito star? o uscir? con un occhio glaciale...

Comment

• Font Size
                                ...e comunque la galanteria è proprio EDUCAZIONE...a me non riesce essere troppo troppo galante...però l'EDUCAZIONE dovrebbe spingere noi maschietti nella quotidianità

Non pago mai tutta la cena le prime uscite proprio perchè la normalità non è questa...capiterà che faccio io il conto spesso...ma non sempre
                                ...ho sempre mirato a dare un'immagine di me reale...se una ragazza mi apprezza così ok...sennò via...non sono il buon samaritano...non più

Comment

X
                                Working...
                                X