Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vecchi .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I vecchi .......

Questa mattina da una rotatoria entro su una strada a senso unico e per poco non faccio un frontale con un vecchietto su una di quelle microvetture parificate ai cinquantini. I miei riflessi sono stati abbastanza veloci, i suoi un po' meno cos? la mia ruota ha "baciato" il suo paraurti.
    Per fortuna siono rimasto in piedi. Non faccio in tempo ad aprire bocca che lui, dal finestrino mi urla: "enca st'? e mutor ut toccar? ste ateinti li stess" (anche se hai la moto devi comunque stare attento). Invece di strangolarlo come il primo istinto mi suggeriva, gli ho fatto notare che lui era in senso vietato e lui mi ha risposto che tanto la sua auto ? piccola e poi ? come uno scooter e quindi qualche eccezione alle regole .........
    A quel punto avrei voluto prendelo a calci in c... finch? non mi diceva il nome del medico che gli ha permesso il rinnovo della patente (perch? il bello ? che la patente ce l'aveva) ma dietro di era formata la coda delle auto che strombazzavano cos? l'ho solo mandato a quel paese.
    Ma vi rendete conto che sti str... di medici permettono che ci siano mine vaganti dl genere in circolazione?

• Font Size
    In uffico ho l'ing di 82 anni che nel week-end scorazza libero e felice tra la lombardia e Liguria ...ma ? appena tornato da un giro in Austria e Germania ... e la patente ce l'ha in tasca ... e garantisco che i riflessi non sono eccezionali..

Comment

• Font Size
      Eugenio.. sai cosa?Siamo in Italia, non mi stupisce nulla...

Fortuna che non ti sei fatto male va!

Comment

• Font Size
        E perch? non gli hai ribaltato il trabicolo?

Comment

• Font Size
          Vicino a casa mia, a Lainate (MI), c'? una zona industriale percorsa sul perimetro da una strada, a due corsie, diventata a senso unico da diversi anni. In pratica una mini-circonvallazione.
          Ancora oggi c'? gente che la prende in contromano uscendo dalle ditte, altro che solo i vecchietti
          Invece evidenzierei il ragionamento, strambo, sulle regole per i non targati. Assurdo pensare che non esistano per loro

Comment

• Font Size
            Questi TRABICOLI a 4 ruote per ora sono un PICCOLO problema...
            ma a mano a mano che la gente che non ha pi? la patente incomincer? a salirci sopra diventeranno un problema...moooolto grossoo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drew
              Questi TRABICOLI a 4 ruote per ora sono un PICCOLO problema...
              ma a mano a mano che la gente che non ha pi? la patente incomincer? a salirci sopra diventeranno un problema...moooolto grossoo!!!!!
              Appena il problema diventer? grosso lo stato, sentendo la possibilit? di far soldi, istituir? patenti speciali e bolli e tasse eccetera.....

Comment

• Font Size
                purtroppo siamo in italia

Comment

• Font Size
                  Proprio ieri una signora in bicicletta andava via in mezzo alla strada ai 2 all' ora a senso unico, allo stop impiega 15 minuti per smontare ( sempre al centro della strada ovviamente ) e poi sale sul marciapiede....

Comment

• Font Size
                    beh, a mia zia hanno rinnovato la patente e non ci vede bene da un occhio e ci sente poco... fate vobis... sono dei criminali.

Comment

• Font Size
                      l'importante ? che nn ti sei fatto male tu...
                      per il resto...sai cosa gli frega ai medici?tante volte fanno cos? anche con i certificati...devono solo mettere una firma..

Comment

• Font Size
                        quoto, 100%

la sett scorsa, in tangenziale a Modena, stessa cosa, microcar contromano e guidava 1 vekkietto... roba da matti.

Comment

• Font Size
                          quoto, 100%

la sett scorsa, in tangenziale a Modena, stessa cosa, microcar contromano e guidava 1 vekkietto... roba da matti.

Comment

• Font Size
                            Anche io ho gi? scritto delle macchinette... sono un'ingiustizia!! occupano poco meno spazio delle auto normali, soprattutto in larghezza... non sono poi molto pi? strette di un'utilitaria, eppure si guidano senza patente.

Sono dei veri pericoli ambulanti!! Specie perch? chi le guida ha i motivi... o gli hanno ritirato la patente, o non glie l'hanno rinnovata...

fate vobis

Comment

X
                            Working...
                            X