Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda spedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda spedizione.

Devo spedire una forcella di una moto. Con cosa posso spedire e quanto si paga? Consigli?

• Font Size
    corriere a tua scelta,fai spedizione assicurata

il prezzo dipende dalle dimensioni/peso dell'oggetto

Comment

• Font Size
      Con le poste meglio evitare?Perchè quello che l'ha comprata mi fa 'fino a 30 kg spedisci in posta e via'

Comment

• Font Size
        Originally posted by MVanuel View Post
        Con le poste meglio evitare?Perch? quello che l'ha comprata mi fa 'fino a 30 kg spedisci in posta e via'
        In posta c'? pacco celere 1 e il 3 che comunque sono tracciati e li puoi assicurare (non so il valore max per?)
        Considera che si appoggiano alla sda per i pacchi

Comment

• Font Size
          Poste si appoggia ad SDA se non mi sbaglio,e in genere funziona,anche perche' puoi seguire la spedizione direttamente sul sito delle poste.
          Certo che poi e' anche una questione di "sfiga"

Magari sull'incarto non scirvere che e' una forcella di moto,inventa altro,per non incuriosire magari qualche malintenzionato

Io ho SDA vicino casa e quindi spedisco direttamente da loro,non passo per Poste.

Comment

• Font Size
            Io ho sempre ricevuto da Bartolini materiale in condizioni ottime e in brevissimo tempo...

Con le poste ogni tanto ci son dei problemi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Io ho sempre ricevuto da Bartolini materiale in condizioni ottime e in brevissimo tempo...

Con le poste ogni tanto ci son dei problemi...
              quoto Bartolini,ottimo servizio,l'avevo dimenticato...ci ho spedito anche telai e motori!

;;

Comment

• Font Size
                Il fatto è che se vado da un corriere fanno presto a sparare cifre assurde.Una volta ero andato a chiedere per spedire una coda del 748 e mi avevano chiesto una cosa tipo 120mila lire.

Comment

• Font Size
                  vai di pacco celere 3 9,20€ fino a 30kg ,io non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                    E' quello che mi diceva.Vado a sentire anche se devo fare contrassegno.Il limite ? solo il peso?
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    vai di pacco celere 3 9,20? fino a 30kg ,io non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      E' quello che mi diceva.Vado a sentire anche se devo fare contrassegno.Il limite ? solo il peso?
                      no anche la misura vedi sul sito delle poste

Comment

• Font Size
                        il corriere costa ma è monitorata meglio la merce, ti consiglio di portarla tu al magazzino e poi spedirla... ti eviti di perdere tempo per aspettare che vengano a ritirarla... lavoro nell'ufficio arrivi di un corriere...fidati ;-)

ovviamente merce assicurata ma soprattutto IMBALLATA BENE.. ROBA CHE NEMMENO SE LA BUTTI DAL PRIMO PIANO O LA PRENDI A CALCI SI ROMPE:..

ogni giorno ci sentiamo piangere al telefono imbecilli che spediscono cose anche di valore o di vetro ad esempio in semplice cartone senza materiale per imballo anti urto.... cosa pensano che un apersona stia a covare la loro scatola per 2 giorni come fosse un diamante??????....

Comment

• Font Size
                          io avevo spedito un avantreno completo (tutto tutto) con il giusto prezzo e assicurato con bartolini... poco più che in posta mi è costato.

Comment

• Font Size
                            io ho spedito forcelle e mono a mr molla via posta.. tutto stra mega imbottito e via... potevano usare il pacco per pigliarci a sprangate qualcuno e non sarebbe successo nulla... se non al malcapitato ahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              io ho spedito forcelle e mono a mr molla via posta.. tutto stra mega imbottito e via... potevano usare il pacco per pigliarci a sprangate qualcuno e non sarebbe successo nulla... se non al malcapitato ahahahha
                              ANCHE PERCH? SE LA MERCE DENTRO SI ROVINA E IL PACCO ? INTEGRO SO CAZZI VOSTRI

Comment

X
                              Working...
                              X