Devo spedire una forcella di una moto. Con cosa posso spedire e quanto si paga? Consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda spedizione.
Collapse
X
-
Originally posted by MVanuel View PostCon le poste meglio evitare?Perch? quello che l'ha comprata mi fa 'fino a 30 kg spedisci in posta e via'
Considera che si appoggiano alla sda per i pacchi
Comment
-
Poste si appoggia ad SDA se non mi sbaglio,e in genere funziona,anche perche' puoi seguire la spedizione direttamente sul sito delle poste.
Certo che poi e' anche una questione di "sfiga"
Magari sull'incarto non scirvere che e' una forcella di moto,inventa altro,per non incuriosire magari qualche malintenzionato
Io ho SDA vicino casa e quindi spedisco direttamente da loro,non passo per Poste.
Comment
-
-
Il fatto è che se vado da un corriere fanno presto a sparare cifre assurde.Una volta ero andato a chiedere per spedire una coda del 748 e mi avevano chiesto una cosa tipo 120mila lire.
Comment
-
il corriere costa ma è monitorata meglio la merce, ti consiglio di portarla tu al magazzino e poi spedirla... ti eviti di perdere tempo per aspettare che vengano a ritirarla... lavoro nell'ufficio arrivi di un corriere...fidati ;-)
ovviamente merce assicurata ma soprattutto IMBALLATA BENE.. ROBA CHE NEMMENO SE LA BUTTI DAL PRIMO PIANO O LA PRENDI A CALCI SI ROMPE:..
ogni giorno ci sentiamo piangere al telefono imbecilli che spediscono cose anche di valore o di vetro ad esempio in semplice cartone senza materiale per imballo anti urto.... cosa pensano che un apersona stia a covare la loro scatola per 2 giorni come fosse un diamante??????....
Comment
-
io avevo spedito un avantreno completo (tutto tutto) con il giusto prezzo e assicurato con bartolini... poco più che in posta mi è costato.
Comment
-
io ho spedito forcelle e mono a mr molla via posta.. tutto stra mega imbottito e via... potevano usare il pacco per pigliarci a sprangate qualcuno e non sarebbe successo nulla... se non al malcapitato ahahahha
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postio ho spedito forcelle e mono a mr molla via posta.. tutto stra mega imbottito e via... potevano usare il pacco per pigliarci a sprangate qualcuno e non sarebbe successo nulla... se non al malcapitato ahahahha
Comment
X
Comment