Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vita che crolla come un castello di carte...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vita che crolla come un castello di carte...

    vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?

    partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

    come vi siete comportati in questo caso?

  • Font Size
    #2
    un bel respiro... tira fuori la tigna! non dargliela vinta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come vi siete comportati in questo caso?
      fortunatamente non ho mai avuto "cedimenti strutturali", ma direi che l'unico modo ? tenere botta e iniziare tirando via le macerie

      Comment


      • Font Size
        #4
        non puoi far altro che tirare avanti alla bell'è meglio aspettando tempi migliori.....ci vuole pazienza e tenacia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Spada84 View Post
          fortunatamente non ho mai avuto "cedimenti strutturali", ma direi che l'unico modo ? tenere botta e iniziare tirando via le macerie
          si...teoricamente pensa sarebbe la soluzione migliore....ma mettiamoci dentro che ...mantenendo al tua metafora...se il terremoto in abruzzo...fossa successo a ferragosto...veniva male riparare prima dell'inverno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            si...teoricamente pensa sarebbe la soluzione migliore....ma mettiamoci dentro che ...mantenendo al tua metafora...se il terremoto in abruzzo...fossa successo a ferragosto...veniva male riparare prima dell'inverno
            b?, in quel caso la priorit? sarebbe stato di dare comunque un riparo sicuro magari temporaneo alla popolazione e POI la ricostruzione per il ritorno alla normalit?, dopotutto c'? solo una cosa di cui non esiste rimedio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?

              partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

              come vi siete comportati in questo caso?
              non importa quante volte cadi, ma quante volte hai il coraggio di guardare su e rialzarti.
              Se sei finito col Qlo per terra per un colpo di sfortuna, beh...il karma ? una ruota che gira, ci saranno tempi migliori.
              Se ci sei finito per errori commessi...hai imparato qualcosa.

              Sai cos'hanno in comune winston churchill, freud,thomas edison,michael jordan e tanti altri? hanno fallito miseramente.

              Churchill venne bocciato alle elementari,
              Freud venne cacciato dal palco a fischi quando present? la sua teoria della psicanalisi,
              Thomas edison venne giudicato dai suoi insegnatni "troppo stupido per imparare qualcosa"
              Michael jordan venne cacciato dalla sua squadra di basket del college.

              ma non si arresero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                non importa quante volte cadi, ma quante volte hai il coraggio di guardare su e rialzarti.
                Se sei finito col Qlo per terra per un colpo di sfortuna, beh...il karma ? una ruota che gira, ci saranno tempi migliori.
                Se ci sei finito per errori commessi...hai imparato qualcosa.

                Sai cos'hanno in comune winston churchill, freud,thomas edison,michael jordan e tanti altri? hanno fallito miseramente.

                Churchill venne bocciato alle elementari,
                Freud venne cacciato dal palco a fischi quando present? la sua teoria della psicanalisi,
                Thomas edison venne giudicato dai suoi insegnatni "troppo stupido per imparare qualcosa"
                Michael jordan venne cacciato dalla sua squadra di basket del college.

                ma non si arresero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senti questa pockerata:

                  perdita lavoro
                  quasi perdita sorella
                  fine con ragazza migliore del mondo
                  incidente in moto
                  +
                  tamponato in auto

                  questo fu il mio 2005-06

                  stai tranquillo che la ruota gira.... purtroppo le cose piu' belel della vita ci capitano per caso...... quasi tutte... ( escludendo le cose effimere che compriamo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?

                    partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

                    come vi siete comportati in questo caso?
                    Non mi ? mai cpaitato finora ma spero , dovesse mai capitare , di avere la forza d'animo necessaria per raccogliere i cocci e ripartire dal principio .
                    La stessa forza d'animo che ti auguro di trovare tu in questo momento !

                    Il culo per terra ce l'hai ma ricorda che lo puoi rialzare in fretta ! e sbrigati che altrimenti ti si gela !

                    Forza ! In bocca al lupo ! Nulla ? perduto finch? sei in salute !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la sensazioni di aver sbagliato tutto?
                      il giorno in cui mia figlia mi ha chiesto perchè io e la sua mamma non stiamo più insieme e se era colpa sua

                      la vita purtroppo è piena di queste "martellate"... l'importante è riuscire a tenere duro e cercare di cogliere ogni errore come un'occasione di crescita.
                      Tanto la triste verità e che quando hai il culo in terra, o ti alzi tu con le tue forze o stai lì per sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        vi ? mai capitato di arrivare a un giorno in cui...tutto quello che avete fatto crolla?quella pessima sensazione di aver cannato stratosfericamente tutta la strategia...puntando sui cavalli sbagliati...svendnendo sbrigativamente i puledri migliori...e ritrovarvi con il buon vecchio culo in terra?

                        partendo dal pressuposto che ok che domani ? un altro giorno....e che sinceramente me ne infischio lo si pu? dire solo se si hanno i mezzi per far finta di nulla...

                        come vi siete comportati in questo caso?



                        si mi ? capitato nel momento in cui sono nato
                        vabb? a parte gli scherzi pu? essere dura subito ma l'importante ? non lasciare che la paura ci rimanga dentro, ci impedirebbe di rimetterci in gioco fino in fondo e non ci si giocherebbe tutto quando potrebbe valerne la pena....certo anche la prossima volta se ne vale la pena lo s? sapr? solo dopo che abbiam scommesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non s? cosa ti sia successo....ma leggo la tua et?...24...hai il tempo per ripartire al meglio....? quando ne hai 43 e senti puzza di bruciato che diventa pi? complicato reagire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono andato in crisi molti anni fa per delle cazzate....risultato sono calato 15 kg poi mi sono sparato cioe ho tentato il suicidio ma a distanza di anni ti dico ......FANCULO A TUTTO........tirati su e vai avanti e pensa sempre che ce chi sta peggio di te.....fuori le palle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bello leggere delle risposte di incitamento....il mio problema + grande nn è tanto di forza...quanto mentale...

                              spiegandola in termini pugilistici(visto che faccio boxe..)diciamo che il mio avversario per mettermi al tappeto...nn ha fatto assolutalemente nulla...non si è mai mosso dal suo angolo...e io ho fatto tutta iuna gran serie di movimenti...convinto anche di vincere...e sul + bello mi sono puttato giù i denti da solo riuscendo nella difficile impresa di centrarmi con un montante...convinto che mi avrebbe portato alla vittoria...mi ha portato rovinosamente al tappeto...quindi...ora...oltre ad essere a terra...oltre al dolore lancinante...la piena consapevolezza di aver montato il mirino laser sulla zappa per essere certo di centrarmi il piede!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X