Originally posted by cuoricina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando siete incaz....
Collapse
X
-
io se ho la possibilit? prendo macchina o moto e cmq a macinare km verso una meta non definita
guidare mi rilassa e mi aiuta a riflettere
altrimenti le solite cose... gridare, pugni nel muro... c'? chi prende e va a correre
oppure la nutella
Comment
-
E di che?Originally posted by andreaV60nn mi sembra male dai ci provo!!!!!!GrazieOriginally posted by cuoricinaIo cammino....faccio Km e Km.....mi passa tutto....e non faccio male a nessuno.......

Comment
-
beh io prendo a pugni il muro e qualche volta la qualsiasi cosa che mi capita nella mia stanza...ma te lo sconsiglio.......dovresti vedere la mia stanza!
Cmq come dice cuoricina fatti una bella pesseggiata e vedrai che ti calmi un po!
Comment
-
...potresti fare uno sport tipo "karate"
...sfoghi tutto il nervoso della giornata senza far male a nessuno
e ti senti pieno di energia!!!altrimenti ascolto musica tipo "vasco rossi" (insomma quella ke preferisci)e canto a squarciagola
....sar? matta?
Comment
-
ho fatto Thai Box ma ne ho prese troppeOriginally posted by VALY46...potresti fare uno sport tipo "karate"
e ti senti pieno di energia!!!altrimenti ascolto musica tipo "vasco rossi" (insomma quella ke preferisci)e canto a squarciagola
....sar? matta? 
Comment
-
...ti consiglio allora di prendere a pugni il saccoOriginally posted by andreaV60ho fatto Thai Box ma ne ho prese troppeOriginally posted by VALY46...potresti fare uno sport tipo "karate"
....sar? matta? 

Comment
-
io quando sono incazzata nessuno mi si deve avvicinare...devo stare completamente sola e mi sbollisco....
dopo bisogna anche vedere qual'? il motivo....
per? in genere avverto tutti di non avvicinarsi xch? se no gli volo addosso....
Comment
-
az uguale io!!!!!!!!!!! solo che mi capita spessoOriginally posted by williamsio quando m'incazzo sul serio voglio che tutti mi lascino in pace
e non mi parlino nemmeno,ho bisogno di non sentire nessuno
nelle mie orecchie
Comment
-
grande!!! daidesambuca!!!Originally posted by andreaV60sapete che faccio per farmela passare ora.............Vado al bar e bevo 2-3 sambuca cosi mi storto e mi passa!!!!!!!!!!!!!!
Io quando sono incazzato, cioe praticamente sempre, ho neccessita di qualcuno(il solito collega-amico-fratellone) x scaricare tutto...spesso fa il mio sacco x palestra... fino a che non s'incazza va bene...dato che sta intorno ai 120kg.....
Comment
X

Comment