Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andre..allora facciamo cos?...facciamo che vengo al bar con te a bere sambuca cos? ci facciam passare l'inkazzatura in 2!
per il resto...quando son inkazzata (cm oggi, ieri, ieri l'altro etc.) aspetto con ansia il tempo di andare in palestra....la kick mi scarica moltissimo...finalmente stasera ? il mio momento!
Oppure...che faccio?prendo la mia chitarra e suono a manetta.
Anche uscire con il cane ? un ottima idea!
Ok per la sambuca allora!!!!!! basta che nn mi collassi
se sono incazzato davvero non sento niente e nessuno....voglio essere lasciato in pace e purtroppo alle volte ci metto tanto a farmela passare...dipende dal motivo....? raro che mi arrabbi sul serio...ma quando lo faccio sono terribile,intrattabile come pochi....fortuna che capita molto ma molto raramente....
Io sono un orso .......... il primo che mi parla lo squarto prima con lo sguardo .......... poi se continua lo squarto sul serio .......... infatti ho una caverna appositamente per questo!!!
Comment