Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titanic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quoto Live.

    Premetto che da quando ho 13 anni sono appassionato di cinema e sono anche una fogna (cinematograficamente parlando).

    Decisi di andare a vedere questo film con una mia amica piu' fogna di me con il cinema. Ero un po scettico, perch? tutte adoravano Di Caprio (all'epoca mi dicevano anche che gli assomigliavo un bordello ) e perch? era diventato il fenomeno dell'anno, ma per Di Caprio e non per il fil m in se. Cmq, un appassionato di cinema come me non poteva non andarsi a vedere un film di James Cameron, per altro con Di Caprio che oggettivamente ? uno degli attori piu' bravi sulla piazza. Inoltre, e qui ci cade il carico da undici, a sei anni ero letteralmente impazzito per la storia del Titanic, mi ero studiato di tutto, sapevo di tutto, libri, video, interviste a Ballard, praticamente il lavoro che faccio ora ? nato a sei anni scorprendo la storia del ritrovamento del Titanic...

    Con queste premesse non potevo non andare a vedere questo film.

    Fu un'esperienza stupefacente, bellissimo. Ho pianto come un vitello su alcune scene (non quelle che credete voi, ho pianto dall?emozione sulla prima carrellata del Titanic in tutto il suo splendore) e come dice Live, mi ricordo che il giorno dopo mi svegliai che ancora pensavo al film.

    Ogni volta che lo ridanno me lo rivedo, perch? oggettivamente ? un film molto bello.

    Per questo sto eiaculando al solo pensiero di andare a vedere Avatar.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mai visto e ne sono felicissimo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io quell'anno lavoraro in un cinema estivo e Titanic l'ho visto la bellezza di 15 volte in una sola estate e vi devo dire che solo a sentirne parlare mi da il vomito, e comunque dopo quell'esperienza ho cambiato lavoro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TheKing View Post
          Mai visto e ne sono felicissimo!
          fidati che invece ? un gran bel film, levando la storia d'amore, che cmq non ? male, ? fatto molto bene e racconta con fedelt? quello che successe quella notte.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            Quoto Live.

            Premetto che da quando ho 13 anni sono appassionato di cinema e sono anche una fogna (cinematograficamente parlando).

            Decisi di andare a vedere questo film con una mia amica piu' fogna di me con il cinema. Ero un po scettico, perch? tutte adoravano Di Caprio (all'epoca mi dicevano anche che gli assomigliavo un bordello ) e perch? era diventato il fenomeno dell'anno, ma per Di Caprio e non per il fil m in se. Cmq, un appassionato di cinema come me non poteva non andarsi a vedere un film di James Cameron, per altro con Di Caprio che oggettivamente ? uno degli attori piu' bravi sulla piazza. Inoltre, e qui ci cade il carico da undici, a sei anni ero letteralmente impazzito per la storia del Titanic, mi ero studiato di tutto, sapevo di tutto, libri, video, interviste a Ballard, praticamente il lavoro che faccio ora ? nato a sei anni scorprendo la storia del ritrovamento del Titanic...

            Con queste premesse non potevo non andare a vedere questo film.

            Fu un'esperienza stupefacente, bellissimo. Ho pianto come un vitello su alcune scene (non quelle che credete voi, ho pianto dall?emozione sulla prima carrellata del Titanic in tutto il suo splendore) e come dice Live, mi ricordo che il giorno dopo mi svegliai che ancora pensavo al film.

            Ogni volta che lo ridanno me lo rivedo, perch? oggettivamente ? un film molto bello.

            Per questo sto eiaculando al solo pensiero di andare a vedere Avatar.
            anche io sono una fogna..........prima di diventare padre.........un anno andai al cinema 300 volte........biglietti conservati

            adesso appena posso vado
            ma molto meno di quanto vorrei
            in compenso fra sky e mediaset premium mi sparo 2-3 film al giorno
            ma il cinema ? un altra cosa............

            magari ci andiamo insieme un giorno :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheKing View Post
              Mai visto e ne sono felicissimo!
              a reg?
              ma se io
              che ho la sensibilit? di un orso bruno
              e ho come capisaldi nella vita l'eccedere in cv e in tette
              vi dico che ? un capolavoro
              ci sar? un ***** di perch? no.....??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                anche io sono una fogna..........prima di diventare padre.........un anno andai al cinema 300 volte........biglietti conservati

                adesso appena posso vado
                ma molto meno di quanto vorrei
                in compenso fra sky e mediaset premium mi sparo 2-3 film al giorno
                ma il cinema ? un altra cosa............

                magari ci andiamo insieme un giorno :giulius:
                mia cava :giulius:

                che ne dice di Avatar in 3D, per rimanere in tema James Cameron?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  a reg?
                  ma se io
                  che ho la sensibilit? di un orso bruno
                  e ho come capisaldi nella vita l'eccedere in cv e in tette
                  vi dico che ? un capolavoro
                  ci sar? un ***** di perch? no.....??
                  guoto intimamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono d'accordo con Fantozzi:


                    [YOUTUBE]0oAzaxWhRp4[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      anche io sono una fogna..........prima di diventare padre.........un anno andai al cinema 300 volte........biglietti conservati

                      adesso appena posso vado
                      ma molto meno di quanto vorrei
                      in compenso fra sky e mediaset premium mi sparo 2-3 film al giorno
                      ma il cinema ? un altra cosa............

                      magari ci andiamo insieme un giorno :giulius:
                      300volte al cinema in 365 giorni?!!

                      2-3 film al giorno?Mentre li guardi fai cyclette cosi sei in forma per le garette

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        lo ammetto...io cinematograficamente parlando sono un piagnone...e con titanic divento una fontana peggio di una donna....
                        NON guardare hachiko o come si scrive allora

                        m ? venuto un magone con quel film che mi pareva d aver ingoiato una mela

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io l'ho visto a tempo debito perch? la ragazza di allora me lo ha imposto .

                          Per? che non capisco ? come facciate voi tutti a riguardare un film la seconda volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io l'ho visto a tempo debito perch? la ragazza di allora me lo ha imposto .

                            Per? che non capisco ? come facciate voi tutti a riguardare un film la seconda volta

                            con la ragazza del periodo di titanic andavamo spesso al cinema... ma a volte ci succedeva di "distrarci" durante la proiezione....

                            ti dico solo che ci ? capitato con amici che scegliessero loro il film, siamo andati al cinema, abbiamo visto il titolo, abbiamo fatto i biglietti siamo entrati in sala... il film ? cominciato e dopo circa un quarto d'ora ci siamo guardati e abbiamo detto.... "ma questo non l'abbiamo visto un paio di settimane fa ??"


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per? che non capisco ? come facciate voi tutti a riguardare un film la seconda volta
                              io semplicemente me li dimentico quindi ? come vederne uno nuovo ogni volta

                              cmq rivederli a distanza di anni ha un suo perch?... a distanza di giorni mica tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ho visto la fine adesso su sky

                                mi sono ricordato quando l'ho visto al cinema 12 anni fa
                                era uno dei primi mega cinema

                                all'uscita la gente era sgomenta
                                c'era chi piageva

                                di sicuro 12 anni fa l'effetto fu devastante......mai visto un film cosi' coinvolgente prima.......
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                lo ammetto...io cinematograficamente parlando sono un piagnone...e con titanic divento una fontana peggio di una donna....
                                Ragazzi non guardate Million Dollar Baby allora altrimenti vi suicidate

                                Originally posted by livelegend View Post
                                scusa ma tu o l'hai visto a 10 anni al cinema
                                o lo hai visto alla tele
                                in entrambi i casi non rende

                                al cinema all'epoca gi? di nuova generazione
                                con l'et? della ragione
                                ti assicuro che fu devastante
                                io odio i film melensi
                                ma non parlo della storia d'amore in se stessa ma degli effetti
                                porca ***** sembrava di essere li mentre accadeva

                                in ogni caso il tutto funzionava benissimo e alla fine eri molto provato
                                la mattina dopo ti svegliavi che pensavi ancora al film

                                non per niente vinse 11 oscar.......

                                nel rivederlo mi sono ricordato le sensazioni che provai all'epoca
                                Niente a me non ha trasmesso emozioni (lo vidi al cinema) anzi ...

                                L'unico film che mi ha quasi fatto commuovere ? stato Million Dollar Baby ... veramente molto bello e molto toccante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X