Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto benzina: UOMINI E DONNE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    meglio di Rocky IV
    Alminuto 2 possiamo vederla mentre si allena per tirar la sua piccola smart...
    [YOUTUBE]UFnSWCvhe94[/YOUTUBE]
    Last edited by buks83; 10-01-10, 10:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      mm...

io faccio il pieno quando sono in riserva o quasi.
      e dato che uso l'auto tutti i giorni, tra quando si accende la spia della riserva a quando ci sar? il prossimo pieno passano poche ore.

e per fortuna ancora non convivo, cos? non sento ste paturnie sulle donne e gli uomini

ps:

qualche tempo fa...
      arrivo sotto casa di un mio carissimo amico e mi segnala un "buco" di parcheggio dove poter mettere l'auto.
      gli dico "guarda che non ci sto!"
      e lui "u? incapace, mettila e non rompere!" scherzosamente parlando
      mi appresto incredula a fare la manovra e lui subito prontamente "ma che manovra schifosa che stai facendo, cos? non ci starai mai!"
      io prendo, faccio il giro dell'isolato, ritorno da lui, scendo con l'auto ancora accesa, gli consegno le chiavi e gli dico "bene, fallo tu".
      prende l'auto, si mette a fare manovra e...

"ok, non ci sta, la metto da un'altra parte!"

Beh mi pare ovvio, se non ci riusciamo noi la macchina non ci sta, se non riuscite voi ? perch? non siete capaci

anche se a mio avviso ho visto donne guidare molto meglio di tanti maschietti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        Beh mi pare ovvio, se non ci riusciamo noi la macchina non ci sta, se non riuscite voi ? perch? non siete capaci

anche se a mio avviso ho visto donne guidare molto meglio di tanti maschietti:D
        ti sei sbagliato era un uomo travestito

Comment

• Font Size
          ti sei sbagliato era un uomo travestito
          Un TRANS??!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Un TRANS??!
            si di quelli con le palle, ? che sanno parcheggiare e soppratutto rifornire prima che si ascenda quella speccie di cosa che chiamano riserva

Comment

• Font Size
              si di quelli con le palle, ? che sanno parcheggiare e soppratutto rifornire prima che si ascenda quella speccie di cosa che chiamano riserva
              scusa dimenticavo

Comment

• Font Size
                scusa dimenticavo
                Che non ricapiti eh altirmenti andiamo OT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  .. come ***** di mai ? possibile che ogni volta che si prende la macchina della morosa ? in riserva o sta gi? andando coi vapori?

Ieri sera, visto che avevo poche cose da fare (come no) ho dovuto accompagnare la Vale a prendere il treno.. prendiamo su l'S3.. BIIIIP riserva.. 20 km autonomia.. fanc... io ovviamente non ho fatto benzina.. speriamo che stasera si accenda.. ah,ah.. visto che ho fatto 29 km..

minkia pensavo fosse solo un problema di mia moglie.....e invece riscopro l'ameriGa............

quando salgo con lei mi tocca insistere fino alla nausea per entrare in un distributore e fare carburante!!!!.... impressionante.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Che non ricapiti eh altirmenti andiamo OT
                    vero

Comment

• Font Size
                      vero
                      avvolte mi distraggo troppo facilmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        minkia pensavo fosse solo un problema di mia moglie.....e invece riscopro l'ameriGa............

quando salgo con lei mi tocca insistere fino alla nausea per entrare in un distributore e fare carburante!!!!.... impressionante.....
                        il probblema ? donna

Comment

• Font Size
                          .. come ***** di mai ? possibile che ogni volta che si prende la macchina della morosa ? in riserva o sta gi? andando coi vapori?

Ieri sera, visto che avevo poche cose da fare (come no) ho dovuto accompagnare la Vale a prendere il treno.. prendiamo su l'S3.. BIIIIP riserva.. 20 km autonomia.. fanc... io ovviamente non ho fatto benzina.. speriamo che stasera si accenda.. ah,ah.. visto che ho fatto 29 km..

oh...non dirlo a me.... NON DIRLO A ME casssssssssssooooo!!!

l'ultima volta da buon veneto ho detto il rosario!!!! per non parlare della lampadina bruciata 3 di notte,via a lavoro,sbirri,mi scusi ? in contravenzione,rosario,smart center,tutto ok .... e poi ti senti dire...eh,ma quelle son cose tue

Comment

• Font Size
                            io :"Giacomo, benzina ce n'? nell' rc?"
                            mio fratello Giacomo "Si, si, vai tranquillo"
                            mi si ? spenta dopo 200 metri da casa...

Comment

• Font Size

La tua ragazza ha l'S3? Apper?!

S3 8L o S3 8P?

Comment

• Font Size
                                Apper?... ami il rischio?

nanche tanto almeno 5 km li fa ancora dal primo vuoto e praticamente c'? un benzinaio ogni 22cm

Comment

X
                                Working...
                                X