E' molto gay?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del mio nuovo avatar (non il film)?
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postinsomma
è che sembri un pò "impomatato"...
per il resto è buono 
Beh dai, allora l'avatar di prima cosa sembrava?
Forse ti sembra un po'...ingessato...sembra fatta apposta per l'avatar?!
Io preferisco quello attuale, però sembra più grande come età e...si comincia a vedere la pelata!
Scherzo Alex!
Last edited by LITLOPANG; 09-01-10, 13:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Esatto, obiettivamente ? una foto da lapide...Originally posted by gabelbrucken View Posta me d? un po' di "RICORDIAMOLO COS?".
il vicino di bara di mio nonno, un ragazzo che ,fermo in motorino a parlare con gli amici ? stato schiacciato contro un muro da un Alfa 75, ha una foto simile...
Change it NOW!!!
Comment
-
E' orrendo.
Troppo fotoritocco, sembri un fotomodello sfigato di Cio?. Non per il soggetto, ma per come ? costruita l'immagine. Scusa la franchezza, ma chiedevi un parere.
Comment
-
Evvabb?, allora potremmo dire la stessa cosa per tutti quelli che usano mettere nell'avatar la propria miglior piega!Originally posted by macicca View PostE' orrendo.
Troppo fotoritocco, sembri un fotomodello sfigato di Cio?. Non per il soggetto, ma per come ? costruita l'immagine. Scusa la franchezza, ma chiedevi un parere.
Comment
-
Su Cio? non ci sono fighi senza senso in piega sul loro destriero d'acciaio.Originally posted by LITLOPANG View PostEvvabb?, allora potremmo dire la stessa cosa per tutti quelli che usano mettere nell'avatar la propria miglior piega!

Poi loro non chiedono pareri o aprono sondaggi al riguardo.
Comment
X

Comment