Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scorpion e le faccine con l'occhiolino!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    zio porco ? da un p? di giorni che noto con dispiacere che alcuni usano la faccina con l'occhiolino anche nella pastasciutta a cena
    per qualsiasi roba,anche se non sanno nemmeno di cosa parlano,con chi parlano e quando parlano..ci mettono sempre una faccina con l'occhiolino come finale di frase
    a volte servirebbe per far capire che per esempio ci si sta "intendendo" fra 2 persone,,ma alcuni la usano proprio come se fosse il punto alla fine di ogni frase.

fate caso a Scorpion,,su 4 ruote ha appena aperto un post sui suv e la neve,,,e poi guardate i suoi commenti sempre in 4 ruote sul Q7..mette l'occhiolino dappertutto,? une persecuzione,ora vorrei proprio sapere cosa sta a significare dai Scorpion illuminaci
    preferisco mettere qlc faccina in + piuttosto che non metterle ed essere frainteso

PS:

ah dimenticavo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      golf....sai che ti dico?
      che l'occhiolino ? simbolo d'intesa, eh!
      capisci?

eh!

ahahahahhaha
      si ma se vai a leggere non c? intesa,,? proprio che la mette al posto del punto
      io e te ci stiamo intendendo comunque

Comment

• Font Size
        si ma se vai a leggere non c? intesa,,? proprio che la mette al posto del punto
        io e te ci stiamo intendendo comunque
        se mi quoti
        mi intendi
        eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          se mi quoti
          mi intendi
          eh!
          certo

Comment

• Font Size
            diego devo dedurre che tu hai parecchia intesa con Lele visto che ogni volta che lo quoti usi 15 -->

Comment

• Font Size
              zio porco ? da un p? di giorni che noto con dispiacere che alcuni usano la faccina con l'occhiolino anche nella pastasciutta a cena
              per qualsiasi roba,anche se non sanno nemmeno di cosa parlano,con chi parlano e quando parlano..ci mettono sempre una faccina con l'occhiolino come finale di frase
              a volte servirebbe per far capire che per esempio ci si sta "intendendo" fra 2 persone,,ma alcuni la usano proprio come se fosse il punto alla fine di ogni frase.

fate caso a Scorpion,,su 4 ruote ha appena aperto un post sui suv e la neve,,,e poi guardate i suoi commenti sempre in 4 ruote sul Q7..mette l'occhiolino dappertutto,? une persecuzione,ora vorrei proprio sapere cosa sta a significare dai Scorpion illuminaci
              ciao

Comment

• Font Size

io c'ero

Comment

• Font Size
                  ? stato bello conoscervi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    ciao
                    io c'ero
                    ? stato bello conoscervi
                    sicomme son simpatico ci andavano anche tre

p.s:

Comment

• Font Size
                      il fatto è che.. beh ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                        ora basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baldas View Post
                          il fatto ? che.. beh ci siamo capiti
                          hol? salve anche a lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            diego devo dedurre che tu hai parecchia intesa con Lele visto che ogni volta che lo quoti usi 15 -->

scusa scorpion,ma lo stavo facendo apposta di mettere l'occhiolino a lele,visto che stava seguendo questo e l'altro topic
                            non te la prendere,? sabato pomeriggio e piove e sono in casa a far niente,magari adesso vado a comprare la wii

Comment

• Font Size
                              dai stronzi smettetela che altrimenti viene chiuso..io vorrei arrivare a capire

Comment

• Font Size
                                ma va... secondo te dovrei incavolarmi x una battuta?

PS:

Comment

X
                                Working...
                                X