Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto registro di sistema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto registro di sistema

Ciao ragazzi ho un piccolo probl. con i.e. quando lo lancio per la prima volta oltre alla pagina iniziale si apre anche un altro indirizzo ora ho provato di tutto antivirus spyboot adware ecc... ma nulla.
    Ho pensato anche al reg. di sist. ma niente anche regcleaner ma il risultato e' lo stesso!!
    Idee,suggerimenti??
    Spacco tutto bill gates dei miei kogl...
    Grazie

• Font Size
    per caso hai installato kazaa o simili?

Comment

• Font Size
      MMhhMMhh MMhhMMhh

guarda tra le impostazioni del browser..... "Strumenti/Opzioni Internet/Privacy o protezione"

Comment

• Font Size
        VAI NEL REGEDIT

E POI CERCA "START PAGE"

modificala a mano!!!

Comment

• Font Size
          io un problema simile l'ho avuto quando ho installato kazaa, praticamente si autonistallava un programma chiamato perfectnav e questo implicava l'apertura di una pagina di ricerca tipo google ogni volta che sbagliavo indirizzo o il browser era lento a caricare una pagina... era molto invadente..
          avevo provato col regedit ma ? impossibile, si reinstalla ad ogni avvio.
          quindi... addio kazaa, addio perfectnav.

invece un mio amico per un periodo ha avuto una pagina che si apriva senza senso.. sempre uno pseudomotore di ricerca e la pagina era qualcosa tipo

una serie di caratteri senza senso heheh... impossibile cancellarlo dal registro.

Comment

• Font Size
            E' una rogna pazzesca purtroppo... C' ho impiegato 3 ore per toglierlo ad un cliente l' ultima volra.

Comment

• Font Size
              no niente donwload manager ecc... sicuro che e' un adaware e forse ho trovato rimedio nel sito della symantec cmq grazie a tutti!!

Comment

X
              Working...
              X