Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarponi da sci presi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarponi da sci presi

Alla fine ho optato per i Nordica SpeedMachine 110 ... con flex da 100a110

Sarebbero questi per intenderci (una foto esplicativa la posso mettere andrea ? o ti arrabbi ??? )

Ora non vedo l'ora di provarli ... oggi ci giro un po' per casa per termoformarli spero che i miei non si incazzino

Sono trooooppo contento

p.s. speriamo di non aver esagerato col flex ... ma per flettere flettevano il giusto quindi non credo

• Font Size
    Belli!
    Ma non hanno gli sliders in titanio

Comment

• Font Size
      Usali sui parchetti Ps mi raccomando...tienili sempre chiusi quando sono a riposo

Comment

• Font Size
        gli stessi che stavo per prendere io...bellissimi

solo che mi davano fastidio al polpaccio con laparte alta dello scarpone quindi ho scelto altro (e i sono trovato da di0)
        Last edited by Scorpion; 10-01-10, 13:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Belli!
          Ma non hanno gli sliders in titanio
          Ehhhh ciai raGGione anche te

Comunque questa ? la versione degli scarponi rifugio ediscion aka spritz ediscion quindi gli sliders non servono

Originally posted by ShoR View Post
          Usali sui parchetti Ps mi raccomando...tienili sempre chiusi quando sono a riposo
          Mi spieghi la parte dei parchetti ? Comunque certo sempre chiusi

Originally posted by Scorpion View Post
          gli stessi che stavo per prendere io...bellissimi

solo che mi davano fastidio al polpaccio con laparte alta dello scarpone quindi ho scelto altro (e i sono trovato da di0)
          Non sono male ... a me stanno bene fondamentalmente ... l'unica nota negativa ? un doloretto al piede destro sotto il mignolo ... al limite me li faccio adattare ...

Che scarponi ti sei preso poi ? Io sarei andato sui magnifici garmont ma costano decisamente troppo ...

Comment

• Font Size
            Prendi e cammini con gli scarponi da sci sui parchetti! Fan presa meglio che sulle piastrelle (così non rischi di cadere e/o rovinarli)...ma non ti garantisco per i parchetti

Ti ho detto per gli scarponi chiusi perchè pochissimi negozianti dicono ai clienti di chiudere sempre gli scarponi, sia a riposo sia in fase di asciugatura (con o senza scarpetta inserita). Fino a 15 anni fa era un consiglio, ora con le plastiche sempre più rigide diventa imperativo fargli tenere la forma

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ehhhh ciai raGGione anche te

Comunque questa ? la versione degli scarponi rifugio ediscion aka spritz ediscion quindi gli sliders non servono

Mi spieghi la parte dei parchetti ? Comunque certo sempre chiusi

Non sono male ... a me stanno bene fondamentalmente ... l'unica nota negativa ? un doloretto al piede destro sotto il mignolo ... al limite me li faccio adattare ...

Che scarponi ti sei preso poi ? Io sarei andato sui magnifici garmont ma costano decisamente troppo ...
              questi:

il miglior scarpone che ho usato fino ad adesso

Comment

• Font Size
                ..che idiota che sono,ho letto "Scorpioni da sci presi".

Io ? da 'na vita che non vado pi? a sciare.. ..pi? che altro perch? dopo l'incidente in cui mi son "frantumato" un piede non so se potrei pi? andare tranquillamente come una volta.

Era una delle mie passioni pi? grandi e mi manca veramente....anche se devo dire che gli ultimi anni era una palla trovarsi il pienone di gente rinco nelle rosse/nere sempre in mezzo alle OO....una su tutte la panoramica del Civetta che scende gi? ad Alleghe con la gente ferma giusto nel mezzo delle curve ripide,andare in quelle pi? facili no eh.

Comment

• Font Size
                  finalmente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    finalmente!!!
                    Spetta che il prossimo anno forse vado anche di sci quindi so' cazzi hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Luke...il Civetta ormai va gustato durante la settimana NON a gennaio

Provaci però...è un peccato per paura...non provarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        ..che idiota che sono,ho letto "Scorpioni da sci presi".

Io è da 'na vita che non vado più a sciare.. ..più che altro perchè dopo l'incidente in cui mi son "frantumato" un piede non so se potrei più andare tranquillamente come una volta.

Era una delle mie passioni più grandi e mi manca veramente....anche se devo dire che gli ultimi anni era una palla trovarsi il pienone di gente rinco nelle rosse/nere sempre in mezzo alle OO....una su tutte la panoramica del Civetta che scende giù ad Alleghe con la gente ferma giusto nel mezzo delle curve ripide,andare in quelle più facili no eh.
                        Purtroppo il traffico ma soprattutto la gente che si ferma in punti pericolosi per motivi futili tipo parlare o riposarsi non è cosa molto simpatica ...
                        Last edited by buzzy84; 10-01-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Purtroppo il traffico ma soprattutto la gente che si ferma in punti pericolosi per motivi futili tipo parlare o riposarsi non ? cosa molto simpatica ...
                          Basterebbe che si rispettassero queste semplici regole:

1. segui la linea che hai impostato, non tagliare la pista senza aver segnalato con il braccio

2. se cadi, spostati al pi? presto a bordo pista per sistemarti

3. se ti fermi, mai a centro pista, mai subito prima di un muro e mai subito dopo l'inizio di un muro

Basterebbero queste 3 a far godere di nuovo sulle piste. Ma d'altronde, entri in noleggio o in negozio, compri o noleggi l'attrezzatura da uord cempion, e via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            Basterebbe che si rispettassero queste semplici regole:

1. segui la linea che hai impostato, non tagliare la pista senza aver segnalato con il braccio

2. se cadi, spostati al pi? presto a bordo pista per sistemarti

3. se ti fermi, mai a centro pista, mai subito prima di un muro e mai subito dopo l'inizio di un muro

Basterebbero queste 3 a far godere di nuovo sulle piste. Ma d'altronde, entri in noleggio o in negozio, compri o noleggi l'attrezzatura da uord cempion, e via
                            Gi? comunque sono un po' preoccupato ... la pianta del piede dove c'? il mignolo fa un po' male ... porcapaletta

Comment

• Font Size
                              Ho circa gli stessi, eccezionali, anche per confort.

Comment

X
                              Working...
                              X