Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Juve 0 Milan 3
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
aridaje!!! ma oggi ce l'avete con me tutti?Originally posted by DAXENOX View PostSe se 5 pere al Genoa !
son sampdorianooooooo
al bar sottocolle ci vanno gli aspiranti donatori d'organi, vista la quantit? stupida di gente che scende in contromano. comunque gianvito l'ho sentito nominare, pare vada abbastanza bene su quelle strade.. se per? va in contromano ? stupido come gli altriOriginally posted by DAXENOX View PostU? belin , per caso vai al baretto sottocolle .
Conosci Gianvito ?
Comment
-
Allora sei della fiumara !Originally posted by Alberto2811 View Postaridaje!!! ma oggi ce l'avete con me tutti?
son sampdorianooooooo
al bar sottocolle ci vanno gli aspiranti donatori d'organi, vista la quantit? stupida di gente che scende in contromano. comunque gianvito l'ho sentito nominare, pare vada abbastanza bene su quelle strade.. se per? va in contromano ? stupido come gli altri
No Gianvito ? un mio carissimo amico e facevamo boasi , il laccio , scofera assieme .
Lui ? molto pulito di guida e rispettoso delle regole.
Ora anche lui come Me solo pista .
Comment
-
Finch? dura, godiamocelo!Originally posted by MiKiFF View PostNon seguo il calcio ma ogni tanto qualcosa vedo e credo che il CULO dell'inter sia imbattibile...

Poi il prossimo anno Burigno se ne torna in Inghilterra, con un po' di scudetti ma senza nulla in europa, ed inizier? un nuovo ciclo (positivo o negativo si vedr?)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
ma quale fiumara!Originally posted by DAXENOX View PostAllora sei della fiumara !
No Gianvito ? un mio carissimo amico e facevamo boasi , il laccio , scofera assieme .
Lui ? molto pulito di guida e rispettoso delle regole.
Ora anche lui come Me solo pista .
son di genova quarto.. 
mi fa piacere per lui.. se poi ha la possibilit? di andare solo in pista allora ancora meglio!
davvero mou va via? peccato, mi era simpatico!Originally posted by SorbisSV1000S View PostFinch? dura, godiamocelo!
Poi il prossimo anno Burigno se ne torna in Inghilterra, con un po' di scudetti ma senza nulla in europa, ed inizier? un nuovo ciclo (positivo o negativo si vedr?)
Comment
-
Fra 2 anni Mou se ne ritorna in inghilterra!...Motivazione:" Mi sono innamorato del campionato inglese"!...Meglio cosi, un antipatico in meno!Originally posted by Alberto2811 View Postma quale fiumara!
son di genova quarto.. 
mi fa piacere per lui.. se poi ha la possibilità di andare solo in pista allora ancora meglio!
davvero mou va via? peccato, mi era simpatico!
Last edited by nikogasss; 11-01-10, 09:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
X