Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un uomo, un perche'
Collapse
X
-
Originally posted by Loca.P View PostMa tu in un annuncio metti nei contatti il tuo numero di lavoro? Almeno lasciare il cellulare privato....
e' "una specie" di FB, nel senso che crei un tuo profilo (professionale) in cui indichi le tue esperienze lavorative e puoi linkarlo con altri
banalmente, del mio profilo avra' letto il nome della ditta in cui lavoro e avra' reperito il numero di telefono dal sito
Comment
-
anche a me a volte hanno chiamato da linkedIn, poco tempo fà durante una riunione commerciale, ha chiamato me, e l'ho sfanculata in un secondo poi ha chiamato il direttore commerciale seduto accanto a me che ha sfanculato a sua volta, poi si è girato e mi ha fatto l'occhiolino!!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste' gia' dura sopportarne una, pensa il masochismo a prendersene un'altra sulle (s)palle
tutti contro tutte queste donne stronze... eppure poi tutti c'hanno la moje, fidanzata, amica ecc..
ma com'è??Last edited by bratz; 12-01-10, 21:39.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postdicono tutti cos?...
Originally posted by bratz View Posttutti contro tutte queste donne stronze... eppure poi tutti c'hanno la moje, fidanzata, amica ecc..
ma com'???
Comment
X
Comment