Originally posted by Stefy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non c'? mai fine allo schifo umano....
Collapse
X
-
in un certo senso ? anche un bene che sia cosi..c'? molta pi? soddisfazione nei famigliari quando lo prendono e gli aprono la testa in 2
se succedesse a me..giuro su cacchio ti pare, che lo ammazzo con le mie mani e lo butto nel fiume
-
A chi lo dici però sarebbe troppo comodo...Originally posted by korra88 View Postin un certo senso è anche un bene che sia cosi..c'è molta più soddisfazione nei famigliari quando lo prendono e gli aprono la testa in 2
se succedesse a me..giuro su cacchio ti pare, che lo ammazzo con le mie mani e lo butto nel fiume
Sto seguendo un vecchio proverbio: Aspettali al varco che prima o poi arrivano alle belle...
Comunque l'importante è che ora lei sta "bene" e si sta costruendo una sua vita...Last edited by Stefy; 11-01-10, 21:46.
Comment
-
e gia quello ? un bene..non sopporto che per una stupida scopata, si debba rovinare una vitaOriginally posted by Stefy View PostA chi lo dici per? sarebbe troppo comodo...
Sto seguendo un vecchio proverbio: Aspettali al varco che prima o poi arrivano alle belle...
Comunque l'importante ? che ora lei sta "bene" e si sta costruendo una sua vita...
se vuoi scopare, con 50 euro vai da una *******
ma non rovini una vita altrui. prova a pensare la malcapitata, nelle volte successive che far? l'amore con il suo moroso, si rivedr? la faccia di quello schifo di persona che l'ha stuprata...mi fermo qui senn? spacco tutto in casa
? una delle cose che mi fa pi? incazzare
Comment
-
-
si...sentito ieri al tg!
lo schifo di certe persone non ha veramente limiti! anche riflettendoci sopra non riesco a trovare un senso a queste cose ma si sa' purtroppo il mondo e' arrivato ad un punto dove a tante cose non si riesce piu' a dare una spiegazione!
ma a cosa si arrivera' se si continua cosi? e' quello che spesso mi chiedo.Last edited by Robix74; 12-01-10, 09:23.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
i bambini sono l'unica cosa bella di questo mondo di merda
chi non ha rispetto per i bambini ? una persona da niente
chi fa quelle cose ad un bambino andrebbe massacrato a mani nude e poi bruciato per eliminare le sue scorie
io sono padre se un giorno capitasse qualcosa ai miei angeli mi comporterei come fanno gli animali
farei la stessa cosa che fa una leonessa se gli tocchi un cucciolo
uguale uguale
ma lo farei anche in difesa di qualsiasi altro bambino
Comment
X

Comment