Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...per gli amanti degli animali...

    ...l'antefatto...

    ...servo una cliente da diverso tempo ....consegno giornalmente a domicilio ...saranno ormai 5 anni ....passo davanti a casa sua circa 300 volte l'anno ....e ogni mattina ....ogni dannatissima mattina mi ritrovo davanti il suo cane ...di quelli usati per la caccia ...da riporto... ...che bloccato dal poggiolo ....o dietro il cancello...mi abbaia ...sempre!! ...anche dopo migliaia e migliaia di volte che mi vede ....anche se più volte mi sono fermato a parlare col padrone con lui vicino ...ma tenuto a bada....

    ...propio la padrone non si spiega il comportamento del cane...

    ...per ben due occasioni ...ho trovato l'animale slegato... ...sto figlio di una cagna lurida ...ti prende sempre alle spalle ...mentre stai per andartene ...ho ricevuto due morsi ...uno alla chiappa sinistra e l'altro alla schiena ...segnato dai denti in tutte e due l'occasioni...

    ...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate della padrona.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi perdere...


    ...l'epilogo...

    ...la padrona da giorni ha ricevuto in regalo la macchina per fare il pane e ha deciso di provare ad usarla sospendendo la fornitura...

    ...la posizione del cane nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

    ...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nello stesso cortile ho un altro cliente... ....trovo il cane slegato... ...è li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi "assaggiare" per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...il cane mi viene incontro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il cane cerca il morso ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo dietro la sua zampa sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il cane finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza però diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il cane si divincola e storto scappa...


    ...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...


    ...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta farò foto e vedrò di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

    ...il vostro Johnny preferito
    Last edited by JOHNNY; 12-01-10, 09:08.

  • Font Size
    #2
    Evidentemente il cane è stato "educato" men che zero, alla mia quando inizia a dare diciamo dietro a gente che ha già visto e di cui so che non c'è problemi due scapaccioni se li prende sempre..in compenso riconosce gli zingari e li attacca al muro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...l'antefatto...

      ...servo una cliente da diverso tempo ....consegno giornalmente a domicilio ...saranno ormai 5 anni ....passo davanti a casa sua circa 300 volte l'anno ....e ogni mattina ....ogni dannatissima mattina mi ritrovo davanti il suo cane ...di quelli usati per la caccia ...da riporto... ...che bloccato dal poggiolo ....o dietro il cancello...mi abbaia ...sempre!! ...anche dopo migliaia e migliaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare col padrone con lui vicino ...ma tenuto a bada....

      ...propio la padrone non si spiega il comportamento del cane...

      ...per ben due occasioni ...ho trovato l'animale slegato... ...sto figlio di una cagna lurida ...ti prende sempre alle spalle ...mentre stai per andartene ...ho ricevuto due morsi ...uno alla chiappa sinistra e l'altro alla schiena ...segnato dai denti in tutte e due l'occasioni...

      ...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate della padrona.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi perdere...


      ...l'epilogo...

      ...la padrona da giorni ha ricevuto in regalo la macchina per fare il pane e ha deciso di provare ad usarla sospendendo la fornitura...

      ...la posizione del cane nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

      ...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nello stesso cortile ho un altro cliente... ....trovo il cane slegato... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi "assaggiare" per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...il cane mi viene incontro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il cane cerca il morso ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo dietro la sua zampa sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il cane finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il cane si divincola e storto scappa...


      ...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...


      ...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e vedr? di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

      ...il vostro Johnny preferito

      beh..il minimo...cmq al secondo attacco confermato da lesioni..c'? l'abbattimento......cmq sempre andare al p.s. se si ? morsi da un cane...in bocca hanno batteri che possono far danni mica da ridere.......come minimo bisogna prendere un'antibiotico....se non fare una cultura dell'interno bocca del cane....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Evidentemente il cane ? stato "educato" men che zero, alla mia quando inizia a dare diciamo dietro a gente che ha gi? visto e di cui so che non c'? problemi due scapaccioni se li prende sempre..in compenso riconosce gli zingari e li attacca al muro
        quoto...e' bruttissimo da fare,ma purtroppo gli animali,e i cani in particolare,apprendono dai padroni...e se questi ultimi sono "assenti",se ne approfittano come gli esseri umani..Poi crescono e fanno come razzo gli pare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mano View Post
          beh..il minimo...cmq al secondo attacco confermato da lesioni..c'? l'abbattimento......cmq sempre andare al p.s. se si ? morsi da un cane...in bocca hanno batteri che possono far danni mica da ridere.......come minimo bisogna prendere un'antibiotico....se non fare una cultura dell'interno bocca del cane....
          Dipende...se ti lascia solo il segno sulla pelle senza ferita al p.s. non c'? bisogno d'andarci

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ma magari mi ha preso per un rumeno... ...che ne so...
            Last edited by JOHNNY; 12-01-10, 09:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...non so come descirvervi le sensazioni che ho porvato ...è stato come prendere a calci un ladro di moto ....ho reso l'idea?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post
                quoto...e' bruttissimo da fare,ma purtroppo gli animali,e i cani in particolare,apprendono dai padroni...e se questi ultimi sono "assenti",se ne approfittano come gli esseri umani..Poi crescono e fanno come razzo gli pare...
                Dispiace, per? se non glielo insegni fin da subito fanno davvero come gli pare...

                Prendi d'esempio questa cosa: il cross lo tengo a casa di un mio amico in campagna dove ha due cani..quello pi? grosso da sempre dietro a altri ragazzi che scappano o comunque gli dimostrano d'aver paura...mentre a me dopo due tonfi sul muso ci s'avvicina solo per giocare, se s'avvicina per mordere dopo il secondo bercio pensa bene di cambiare giocattolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sopporto il fatto che, a quanto ho capito, tu abbia "infierito".... difendersi è umano e legittimo...

                  Due calci li avrei dati volentieri alla padrona prima che alla bestia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Non sopporto il fatto che, a quanto ho capito, tu abbia "infierito".... difendersi ? umano e legittimo...

                    Due calci li avrei dati volentieri alla padrona prima che alla bestia...
                    ...si si ho infierito ...perche ? quel essere che non ha capito...


                    ...adesso ha imparato ...e se non ? cosi ....ci sar? la lesson two

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Jhonny, sei il mio mito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...l'antefatto...

                        ...servo una cliente da diverso tempo ....consegno giornalmente a domicilio ...saranno ormai 5 anni ....passo davanti a casa sua circa 300 volte l'anno ....e ogni mattina ....ogni dannatissima mattina mi ritrovo davanti il suo cane ...di quelli usati per la caccia ...da riporto... ...che bloccato dal poggiolo ....o dietro il cancello...mi abbaia ...sempre!! ...anche dopo migliaia e migliaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare col padrone con lui vicino ...ma tenuto a bada....

                        ...propio la padrone non si spiega il comportamento del cane...

                        ...per ben due occasioni ...ho trovato l'animale slegato... ...sto figlio di una cagna lurida ...ti prende sempre alle spalle ...mentre stai per andartene ...ho ricevuto due morsi ...uno alla chiappa sinistra e l'altro alla schiena ...segnato dai denti in tutte e due l'occasioni...

                        ...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate della padrona.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi perdere...


                        ...l'epilogo...

                        ...la padrona da giorni ha ricevuto in regalo la macchina per fare il pane e ha deciso di provare ad usarla sospendendo la fornitura...

                        ...la posizione del cane nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

                        ...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nello stesso cortile ho un altro cliente... ....trovo il cane slegato... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi "assaggiare" per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...il cane mi viene incontro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il cane cerca il morso ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo dietro la sua zampa sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il cane finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il cane si divincola e storto scappa...


                        ...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...


                        ...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e vedr? di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

                        ...il vostro Johnny preferito

                        gli stai sulle balle...unica spiegazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo che se la vecchia non comperava quella fottuta macchina del pane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vantarsi e infierire su un cane che è solo vittima di una padrona coglina mi pare la cosa più vile da fare... picchiare gli animali è come picchiare una persona più debole e indifesa, da vigliacchi per come la vedo io personalmente.

                            questa è la mia opionione, tu continuna come credi.

                            aggiungo che in parte ti giustifico lo stesso, sei stato attaccato e colpa o meno eri in diritto di difenderti.. ma è il vantarsi di averlo steso e infierito che non mi piace per nulla..
                            Last edited by freddy.bike; 12-01-10, 09:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Jhonny ma lo sai che quello che hai scritto è un reato penale e punibile per legge con la reclusione e una multa?

                              non mi vanterei troppo su un forum pubblico, sta attento!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X