Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la febbre l'ho avuta solo ieri..38.oggi non ho febbre ....
ho solo prurito ste bolle di merda
non ho placche...ho per? le ghiandoline dietro la testa belle gonfie e fanno un po male
ha chiamato adesso il medico...parla di varicella
ma non mi ha preiscritto nessun esame....non mi devo grattare,tachipirina se ho la febbre e aulin se mi fanno male le ossa.... dice che deve passare da sola
secondo me ho un medico incapaca
giuse ancora la pit non l'ho presa
Se si tratta di varicella (data la presenza delle bolle ? molto probabile) non ha affatto torto: il tuo sistema immunitario ? ormai capace di debbellare l'infezione da sola, per cui non ti resta che aspettare che passi.
Anche i linfonodi gonfi sono chiari sintomi di infezione, per cui al massimo puoi prendere qualche antipiretico (tachipirina) se si alza la temperatura ed un antidolorifico (l'aulin mi sembra un p? fortina, ma non faccio farmacia per cui...) se accusi dolori localizzati o sistemici.
non ? cheeee...mi fido ciecamente del mio dottore di famiglia
E ti fidi di un consiglio proveniente da un estraneo su un forum di moto??? Dai, credo che il tuo medico sia molto pi? preparato e molto pi? meritevole di fiducia di me!
E ti fidi di un consiglio proveniente da un estraneo su un forum di moto??? Dai, credo che il tuo medico sia molto pi? preparato e molto pi? meritevole di fiducia di me!
Comment