Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti dei bambini...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...per gli amanti dei bambini...

    ...l'antefatto...

    ...pulisco i vetri ad un negoziante da diverso tempo ....il mio lavoro si svolge con cadenza settimanale (1 volta a settimna) ...saranno ormai 5 anni ....mi trovo quindi nel suo negozio circa 57 volte l'anno ....e ogni volta ....ogni dannatissima volta mi ritrovo in mezzo ai piedi suo figlio di 4 anni ...di quelli che mangiano piangono ecc ecc ...da stress insomma... ...che bloccato al bancone ....o dietro di esso...mi indica urlando ...sempre!! ...anche dopo centinaia e centinaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare con i genitori con lui vicino ...ma tenuto tranquillo....

    ...proprio il padre non si spiega il comportamento del figlio...

    ...per ben due occasioni ...ho trovato il figlio libero di aggirarsi libero nel negozio... ...sto figlio di una negoziante ...ti prende sempre alle spalle...mentre stai per andartene ...ho ricevuto ben 2 calci ...uno alla ad un tallone ed uno vitro ad un polpaccio...segnato dalla punta delle Geox in tutte e due l'occasioni...

    ...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate del padre.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi correre e continuassi il mio schifosissimo lavoro...


    ...l'epilogo...

    ...la negoziante da giorni ha iniziato a farsi pulire le vetrine dalle sue commesse giustificandosi dietro ?la crisi? sospendendo quindi il mio servizio...

    ...la posizione del figlio nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

    ...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nella stessa via ho altri clienti... ....trovo il bambino libero per il negozio... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi ?calciare? per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...noto con la coda dell?occhio il bambino che mi inizia a venire dietro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il bambino cerca di calciarmi ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo sopra la sua gamba sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il bambino finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Mortal Kombat non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le nike da running non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il bambino si ormai ? stremato e sofferente ma riesce a guadagnare la fuga all?interno del negozio...


    ...resto io da solo fuori dal negozio ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la madre o il padre... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...


    ...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e inviter? il bambino ad iscriversi quanto prima al forum ...sempre che sia ancora vivo...

    ...il vostro Terremoto preferito


    NB: ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti ? puramente casuale

  • Font Size
    #2
    uahauahauahauahauahau bellissima uahauahauahauah!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai fatto bene!!

      Certi pupi sono insopportabili......un p? come i cani!


      Comment


      • Font Size
        #4
        hai fatto bene, è stata legittima difesa! facendo così hai dimostrato al bambino che sei superiore e lui inferiore!!

        hai tutta la mia stima Terremoto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A casa mia questa si chiama mistificazione e sinceramente mi fa ben poco ridere in quanto è una tecnica (tipicamente comunista ) che mira a ribaltare il giudizio su fatti palesi presentandoli in altro modo solo formalmente simile ma assolutamente diverso nella sostanza.

          M quoto:

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non si parla di un bambino da sculacciare ma semmai di un adulto violento stupido e con problemi di socializzazione...



          ... la domanda dovrebbe essere:



          prenderesti mai a calci un ROM (animale adulto, fastidioso e molesto dalla scarsa educazione civica) che per la terza volta sta cercando di prenderti a bastonate???



          Last edited by MiKiFF; 14-01-10, 06:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Terremoto, nel tuo anno hai 57 settimane?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alepan View Post
              Terremoto, nel tuo anno hai 57 settimane?

              no no....aveva 57 neuroni.....m? anche de meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                La prossima volta chiamame...io te lo reggo (magari vestito da babbo natale ) e tu lo gonfi alla bastarda
                Last edited by desmoricky; 14-01-10, 07:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dani?, sei un mito!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso sia uno scherzo??? xchè io non lo trovo un comportamento corretto è un bambino di 4 anni ....pertanto per quanto possa essere una peste e sempre un bambino, io mi vergognerei al tuo posto invece di essere soddisfatto ..
                    Last edited by mrfonzy; 14-01-10, 08:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma poi, son cinque anni che vai in negozio, e il bambino ha sempre quattro anni????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        penso sia uno scherzo??? xch? io non lo trovo un comportamento corretto ? un bambino di 4 anni ....pertanto per quanto possa essere una peste e sempre un bambino, io mi vergognerei al tuo posto invece di essere soddisfatto ..
                        devi ved? come mena...l'altra volta eravamo a prendere un caff? e abbiam discusso con due ragazzini che avranno avuto 12/13 anni....lui a un certo punto j'ha mollato un cazzottone per uno e quando erano a terra j'ha sputato ....? n'animale vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          devi ved? come mena...l'altra volta eravamo a prendere un caff? e abbiam discusso con due ragazzini che avranno avuto 12/13 anni....lui a un certo punto j'ha mollato un cazzottone per uno e quando erano a terra j'ha sputato ....? n'animale vero
                          E che cazz', sono cinque minuti buoni che mi rotolo a terra per le risate!!!
                          PS: Fonzy, si ? uno scherzo, tranquillo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            E che cazz', sono cinque minuti buoni che mi rotolo a terra per le risate!!!
                            PS: Fonzy, si ? uno scherzo, tranquillo!
                            pi? che uno scherzo ? la parodia di un altro post :-))

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              devi ved? come mena...l'altra volta eravamo a prendere un caff? e abbiam discusso con due ragazzini che avranno avuto 12/13 anni....lui a un certo punto j'ha mollato un cazzottone per uno e quando erano a terra j'ha sputato ....? n'animale vero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X