Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notifica atto giudiziario...brutta sorpresa stamattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    In assenza di testamento i beni vengono comunque spartiti tra gli eredi... Non ? che ? sola logica...
    Quando uno zio ? morto i parenti si son accordati e han spartito... In un altro si son accordati e poi 2 han reclamato... E alla fine so che han diviso in percentuali varie a seconda della parentela...
    Forse te ne dovevi preoccupare prima... nel senso che, mi par di capire, tuo pap? si sia spento non da pochi anni... Il che potrebbe portar a far dire ai parenti che non te ne sei mai interessato dei suoi averi...
    Mio pap? ? morto che avevo 4 anni scarsi...

Ora sentir? da un avvocato che viene sempre in bar da me che si occupa di queste cose...

Vediamo che ne viene fuori...intanto stradivari mi ha tranquillizzato un poco...

Comment

• Font Size
      a quanto pare
      leggendoti
      credo sia la notifica di convocazione per la nomina di un amministratore di sostegno.
      come assistente sociale ne seguo spesso
      ? spiacevole quando subentrano questioni puramente economiche tra rapporti familiari tesi
      si finisce per renderli solo pi? esasperati..
      ti posso solo dare un consiglio
      il giorno dell'udienza
      che saranno tante, una dopo l'altra,
      il giudice prende per buono il nominativo proposto.
      se sei dubbioso,
      chiedi che venga nominato un esterno della famiglia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Ok...quindi niente roba tipo vendita di immobili, beni dentro la casa e via dicendo giusto?
        Ti scrivo dall'aeroporto con l'iPhone per cui perdona la sintesi ed eventuali errori di battitura!
        Per le disposizioni sugli immobili ci vuole la autorizzazione del giudice...per i mobili, se tu fai una richiesta scritta (dopo la nomina della amministratrice) dei beni in questione la amministratrice dovrebbe poi astenersi dal venderli non foss'altro per evitare di esporsi ad una responsabilit? risarciroria personale!!!

Comment

• Font Size
          Mio pap? ? morto che avevo 4 anni scarsi...

Ora sentir? da un avvocato che viene sempre in bar da me che si occupa di queste cose...

Vediamo che ne viene fuori...intanto stradivari mi ha tranquillizzato un poco...
          Guarda da una parte "ti va bene" che gi? sei in rapporti malsani....
          Io ho un parente down a cui voglio un gran bene... Ora sono 2 anni e passa che non riesco a starci assieme solo + di 5 minuti perch? ho litigato di brutto col suo tutore (mio zio)... E ? una cosa che fa star male... (abita a 500mt da casa mia e se lo voglio veder devo chieder il favore nel posto dove lavora con una cooperativa)

Comment

• Font Size
            ma molto più umanamente e semplicemente..
            se chiedessi gli oggetti di tuo padre per il valore affettivo che hanno per te
            visto che nonostante i trascorsi non siete degli estranei..
            dici che te lo negherebbero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              ma molto più umanamente e semplicemente..
              se chiedessi gli oggetti di tuo padre per il valore affettivo che hanno per te
              visto che nonostante i trascorsi non siete degli estranei..
              dici che te lo negherebbero?
              mio nonno - poverino - che è l'unico al quale voglio bene...dopo la morte di mio papà è andato fuori di testa...addirittura gli si è chiusa una vena nella schiena e l'hanno salvato al pelo, ma è comunque nel suo mondo...

mio zio...vabbhe, meglio che dico di non averlo...

e mia nonna, per dirvi quanto le voglio bene, ha solo una minima parte di quello che si merita.

Quindi chiedere con la gentilezza è fuori luogo...molto fuori luogo...ne avrei di trascorsi da raccontare per farvi capire che razza di serpi sono...
              Last edited by CalegaR1; 14-01-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                mio nonno - poverino - che ? l'unico al quale voglio bene...dopo la morte di mio pap? ? andato fuori di testa...addirittura gli si ? chiusa una vena nella schiena e l'hanno salvato al pelo, ma ? comunque nel suo mondo...

mio zio...vabbhe, meglio che dico di non averlo...

e mia nonna, per quanto le voglio bene, ha solo una minima parte di quello che si merita.

Quindi chiedere con la gentilezza ? fuori luogo...molto fuori luogo...ne avrei di trascorsi da raccontare per farvi capire che razza di serpi sono...
                Ma andare a trovare i nonni con un paio di scatoloni???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma andare a trovare i nonni con un paio di scatoloni???

l'avevo pensato anche io....

se ti interessano pi? le cose che hanno un valroe affettivo che veniale, ci potresti pensare

Comment

• Font Size
                    Mitoz non so risponderti ma cavolo, ti auguro tutto il bene possibile, ne stai passando di ogni. Purtroppo anche io ho qualche problemino ma sapere che non sono l'unico, e che c'è sta (molto) peggio, in un certo senso, mi consola...

Forza e coraggio

Comment

X
                    Working...
                    X