sapere come posso fatre per rimpiccilirle ho scelto resize image e va benissimo..pero per il contrario semplice come l inverso non me lo potete suggerire un modo facile perche senno mi perdo nel pc..grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ingrandire un pochino delle foto
Collapse
X
-
Che io sappia non si può ...
Nel ridimensionare distruggi la matrice di pixel e non puoi ricostruire ciò che non c'è più
Però sai ... le cose sono impossibili finchè non si impara a farle
-
grazie lele ma non chiedo ma foto da 120 portarle a 1024 magari da 400 portarla a 800 cosi non si vede tanto la dimensione perche gia ingrandendola con lo zoom nelle mie foto non viene male ma nn riesco a salvarla ingrandita come vorrei..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe io sappia non si può ...
Nel ridimensionare distruggi la matrice di pixel e non puoi ricostruire ciò che non c'è più
Però sai ... le cose sono impossibili finchè non si impara a farle
i pixel mancanti vengono ricotruiti per interpolazione, la qualità dipende dall'algoritmo di calcolo....
quello che non capisco è PERCHE' ingrandire una foto...
nel senso... di solito si rimpicciolisce per ridurre le dimensioni in kb del file...
ma stante che non si hanno sti gran stravolgimenti ad ingrandirla, si fa a video o in stampa senza stare ad impazzire salvandola..Last edited by ace; 14-01-10, 12:45.
Comment
-
si ma ragazzi.. l'interpolazione va bene per stretch limitati, tanto varrebbe stampare a risoluzioni minori
il resize di solito serve per cambiare le dimensioni.. sia diminuendo che ingrandendo
se no specifica
1. cosa devi fare
2. con quale programma
Comment
X
Comment