Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:: PROGETTO 2005 ::

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:: PROGETTO 2005 ::

dopo moLTa meditazione ecco il mio progetto per i l2005..o meglio i progetti a scalare[:2]..l'obiettivo principale da ragazzo serio che dovrei diventare ? comprarmi casa..per? vedendo i prezzi di adesso e con gli stipendi attuali non posso permettermi di vivere da solo di sicuro quindi...se vedo ? impossibile me ne sto a casa dai miei e mi metto la mia R6 solo pista e mi prendo un bel KTM LC4 supermotard per la strada e la pista(tanto levi gli specchietti ed ? da pista) oppure esagero e mi prendo un bel KAWA ZX10R :P :P
    che dite sono pazzo?

• Font Size
    io come obbiettivo primario metterei la moto da pista....poi del resto non me ne fregherebbe nulla....

Comment

• Font Size
      ma come da un kawasakaro come te non mi promuovi l'idea dello ZX10r???

cmq l'idea primaria ? di prendere casa che ? cmq un investimento sicuro e che cmq ? ORA di prenderla e vivere da solo ma devo fare bene i conti se riesco da solo...e i mie non possono aiutarmi in nulla...e a me i soldi li a prendere muffa in banca dan fastidio

Comment

• Font Size
        beh..ti dico uina cosa....

PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh si una bella alternativa sarebbe anche comprare il carrello e fare molta pista l'anno prossimo..per? io AMO i giretti in strada!!!! e poi cmq sia comprare una moto ? comunque acquistare un bene materiale che puo isemrpe rivendere e qualcosa recuperi..la pista ? a fondo perduto...

Comment

• Font Size
            Freddy guarda che poi ti fai sia il kawa che l' R6 da pista... Fa attenzione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Freddy guarda che poi ti fai sia il kawa che l' R6 da pista... Fa attenzione...
              istigatore ;D

cmq freddi io andrei di r6 pista e ktm lc4 strada

anche se onestamente se vedi di aver la possibilit? di comprare casa....b? fallo....vorrei averla io sta possibilit?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                se vedi di aver la possibilit? di comprare casa....b? fallo....vorrei averla io sta possibilit?...
                eheh vorrei avere anchio sta possibilit??.se l'avessi non avrei alcun dubbio sul prendere la casa..i miei non posso aiutarmi e posso contare solo sul mi ostipendio e il mutuo di una casa ? un grosso investimento..

Comment

• Font Size
                  ....io se fossi in te mi comprerei subito le carene da pista ..magari gi? verniciate e adesivate... ...conosco giusto uno che le vende

Comment

• Font Size
                    a parer mio, con la prospettiva diu 1 buon lavoro e di 1 stipendio, comprerei casa. Ok, magari ora non ? fondamentale, ma tra qualche anno vedrai che dar? i suoi frutti, e mal che vada potrai sempre affittarla ! La pista, beh, ? uno sfizio, secondo me dovresti contare sul fatto che hai cmq un r6 che puoi usare in entrambi i casi. Non ti ci vedo proprio su un KTM sinceramente...ora come ora. Poi beh...per lo ZX10 hem...sai come la penso...sbav sbav vendi l'r6 e usa il kawa!!

Comment

• Font Size
                      Io terrei l'R6 strada/pista, mi comprerei casa e se propri non ce la faccio lavoretto da un paio di sere a settimana.

Andare a vivere da solo deve essere una fi**ta ed avere anche la moto ancora di pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        beh..ti dico uina cosa....

PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto,lascia perdere la strada.........

Comment

• Font Size
                          in qst giorni ci ho pensato ancora e credo proprio che la scelta migliore e importante da fare ? di prendere casa e di tenermi la mia r6 con uso strada/pista (sempre me lo posso permettere col mutuo in corso...)...ma la cosa che mi preoccupa ? che qst scelta significa mettere un p? la testa a posto!!!

beh dai se riesco a tenermi anche la moto ? gi? ottimo cmq..

Comment

• Font Size
                            non ve ne fregher? molto ma visto ho aperto il post.

DECISIONE PRESA:se tutto v? come spero... per Marzo 2005 ho la mai bella casettINA tutta mia!!!!!

la moto mi tengo la mia fida R6

Comment

• Font Size

bella decisione

Comment

X
                              Working...
                              X