non vorrei che fossero pratiche più diffuse di quello che pensiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cosa c---o ha certa gente in testa ?
Collapse
X
-
aggiungici abominevole e forse poi si può parlare delle torture che meriterebbe sta gente..Originally posted by ARLES GEMININ View Postno che c'entra era come modo di dire che non lo do via proprio, secondo me la pedofilia è il crimine peggiore che possa esistere.Last edited by danystoner; 15-01-10, 22:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
arles, si era capito benissimo, tranquillo!!!Originally posted by ARLES GEMININ View Postmi si pone la domanda se ? una questione di soldi, visto che io ho scritto che non darei mai un mio figlio per prestazioni sessuali nemmeno se mi danno 1000 o 2000 volte tanto.
allora l' espressione che ho scritto era per dire per far capire che non darei mai via mio figlio .
avendo io due bimbi da persona normale che mi ritengo credete che queste cose mi facciano piacere ? credete che quando senta queste cose non mi sono in testa la preoccupazione che visti i tempi di oggi qualcosa potrebbe anche accadere a loro ?
credo che non ci sia atto pi? peggiore e vigliacco di abusare di una donna e dei bambini .
comunque io sti "genitori" e l' "agricoltore" li sbatterei dentro a un carcere durante l'oria di aria libera in cortile urlando "sono dei pedofili!".
Comment
X

Comment