Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la classica fuga con la moto ? molto utiel per me..prend oal moto e corro in qualche bel posto dove poter ammirare un bel panorama..i lsilenzio..e rilassarmi...oppure se piove prendo la macchina e un bel giro a zonzo xcon musica bella cattiva a manetta...
oppure cosa pi? "sensata"...faccio sfogare la mia tristezza fino a crollare e poi dopo vedere quanto son stato male trovo la forza di reagire e sto molto meglio..quindi per me ? meglio lasciarsi subito andare liberamente alla tristezza per riuscire a reagire!!!
cmq il rimedio della moto,auto..amic,..etc.. son tutti temporanei..il vero rimedio per stare bene l odevi trovare dentro di te...
Io mi tengo la tristezza
Sono utili anche i momenti in cui ti senti uno schifo e hai solo voglia di piangere...
E allora mi deprimo, poi piango, e quando ho smesso di piangermi addosso mi tranquillizzo e ricomincio a vivere
Il resto viene da se
o vado nel box,e parlo con il bombardone...o vengo sul forum visto che mi passa la tristezza qnd chiacchiero con i miei amici ed infine mi guardo le foto di una certa persona
ho pianto per tanto tempo per tristezza,credo di aver dato abbastanza
...io nei momenti difficili parlo con le persone che mi sono pi? vicine e mi sfogo...funziona sempre.....o mi faccio una bella giornatina in pista con gli amici.....oppure passo del piacevole tempo con il mio moroso!!!!
Comment