Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Bamboccioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per uno come dj che ce la fa (e al quale ovviamente vanno i miei sinceri complimenti ), 100 almeno si laureano on time (o al max un anno fuori) e stanno " a progetto"......o cmq con contratti che, senza il "family welfare" italico....starebbero sulla strada visto che già un affitto e le spese mensili basterebbero a mandarli "burn"...(e ovviamente il welfare nazionale si preoccupa di altre fasce...sapete quali)

poi vabbè....caso limite in un PAESE DEL G8.....questo qua....che difficilmente dimenticherò...(lauree "pesanti" e, facendo il conto degli anni, in tempo)

Last edited by Anima998; 19-01-10, 16:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      diecicaratteri
      Prova se ti capita è un tocca sana ... quando non ce la fai a stare dritto con la schiena per la stanchezza e il dolore di fa sentire la cintura è un vero toccasana

in fin dei conti dj si è laureato con 6 mesi di anrticipo, con 105 ed una tesi fatta con il preside, dopo una settimana ha trovato lavoro e, pur essendo un praticante, viene retribuito.
      oltretutto, gli è già stata proposto un futuro professionale dove si trova....e tramite almalaurea riceve email di proposte di colloqui verso varie assicurazioni ed aziende...

dj non ce la potrebbe fare....l'ha già fatto
      dj fa fatti....tu continua con le parole!

PS: non sono un tipo sborone...ma se mi si prende per il c.... vuoto il sacco!
      Se dj si è laureato 6 mesi in anticipo i casi sono due:
      - o dj è unico e rappresenta l'eccezione alla regola
      - o la TUA facoltà non è particolarmente impegnativa e permette di fare questo

Io non ti giudico ne ti voglio prendere per i fondelli ... ma dico soltanto che il tuo giudizio favorevole al segare gli studenti fuori corso di due anni non è attendibile, questo perché da voi è regolare uscire giusti ... da me purtroppo questo è utopia o perlomeno il massimo è uscire giusti in anticipo è impossibile ...

Quanto al fatto dello sborone si sei un po' sborone ... e anche permaloso
      Quanto ai fatti ... e io cosa dovrei dimostrare ? Sei tu che hai detto che è normale laurearsi in anticipo ... iscriviti dove dico io e al corso che dico io e lareati in anticipo ... quresti sono i fatti

Ah dimenticavo ... anche io ricevo molte proposte da AlmaLaurea ... non è certo motivo di vanto
      Peace&Love
      Last edited by buzzy84; 19-01-10, 17:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        per uno come dj che ce la fa (e al quale ovviamente vanno i miei sinceri complimenti ), 100 almeno si laureano on time (o al max un anno fuori) e stanno " a progetto"......o cmq con contratti che, senza il "family welfare" italico....starebbero sulla strada visto che gi? un affitto e le spese mensili basterebbero a mandarli "burn"...(e ovviamente il welfare nazionale si preoccupa di altre fasce...sapete quali)

poi vabb?....caso limite in un PAESE DEL G8.....questo qua....che difficilmente dimenticher?...(lauree "pesanti" e, facendo il conto degli anni, in tempo)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo428199.shtml
        oh ma che ti sei mangiato????

Comment

• Font Size
          Ma ragazzi ... avete bisogno di gareggiare su chi ce l'ha più duro ? Non traete già soddisfazione dai vostri risultati ? Avete bisogno anche dell'approvazione del resto del mondo ?

Io quando sono a posto con me stesso non mi turba minimamente il vociare esterno qualunque esso sia .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma ragazzi ... avete bisogno di gareggiare su chi ce l'ha più duro ? Non traete già soddisfazione dai vostri risultati ? Avete bisogno anche dell'approvazione del resto del mondo ?

Io quando sono a posto con me stesso non mi turba minimamente il vociare esterno qualunque esso sia .
            sicuro, ma quando ti fai il mazzo e ti senti dire che è una cosa limitata alla tua facoltà, verso la quale sicuramente si versa in una situazione di favoritismo dato che nella propria ciò non potrebbe mai accadere....sai come ti girano????

non è questione di averlo più duro...è solo questione di ammettere che se 5 anni sono...in 5 anni si devono fare.
            come hanno fatto gli altri (seppur pochi), lo farò pure io (figurato)...
            se non lo fa nessuno...mi preoccuperei, constatando le seguenti ipotesi:
            -o è un problema del complesso facoltà-professori ecc ecc (ma ciò non spiega come alcuni ci riescano...)
            -o è un problema rinvenibile altrove...il quale non può che attribuirsi a se stessi, lasciando da parte i discorsi sulle altre facoltà più semplici, sui pochi elementi socialmente instabili ecc ecc....

PS: se fossi rimasto a Catania nemmeno io mi sarei laureato in tempo....ma non per la difficoltà dell'università...ma per la presenza del mare ed i relativi annessi e connessi che non serve specificare!

vuoi mettere!
            Last edited by dj crush; 19-01-10, 18:41.

Comment

• Font Size
              ribbadisco che da noi semplicemente non si può. quindi illazioni e supposizioni lasciano il tempo che trovano

(ah mi riferivo al laurearsi in anticipo..non al laurearsi in tempo ovviamente)
              Last edited by syd87; 19-01-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                sicuro, ma quando ti fai il mazzo e ti senti dire che ? una cosa limitata alla tua facolt?, verso la quale sicuramente si versa in una situazione di favoritismo dato che nella propria ci? non potrebbe mai accadere....sai come ti girano????
                E sbagli perch? ci sar? sempre colui che per lenire le proprie mancanze , sminuir? le tue fatiche .

Come dicevo ieri , le proprie fatiche sono sempre le pi? gravose . La maturit? dell'individuo sta nel non esternare queste valutazioni soggettive .

IMHO

Comment

• Font Size
                  Ribadisco che io lo ho + duro! e el vostre dame... lo sanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    sai come ti direbbero a napoli? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      sai come ti direbbero a napoli? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                      per? alla tua donna piace ti rispondon

Comment

• Font Size
                        per? alla tua donna piace ti rispondon
                        se rispondi cosi qui..evidentemente ti puzza la vita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          se rispondi cosi qui..evidentemente ti puzza la vita
                          ho tanta fortuna... formato lanciagrante

Comment

• Font Size
                            non c'? bisogno di scomodare le signore....:giulius:

Comment

• Font Size
                              oh ma che ti sei mangiato????

in che senso???

ho solo detto oggettivamente le cose come stanno....

anche io ho un amico che si ? fatto un master al Mit dopo la laurea in ingegneria meccanica in pari.....

ma ? come paragonare noi stradisti a un Joey Dunlop.....non ? quella la normalit?....

Comment

• Font Size
                                sicuro, ma quando ti fai il mazzo e ti senti dire che ? una cosa limitata alla tua facolt?, verso la quale sicuramente si versa in una situazione di favoritismo dato che nella propria ci? non potrebbe mai accadere....sai come ti girano????

non ? questione di averlo pi? duro...? solo questione di ammettere che se 5 anni sono...in 5 anni si devono fare.
                                come hanno fatto gli altri (seppur pochi), lo far? pure io (figurato)...
                                se non lo fa nessuno...mi preoccuperei, constatando le seguenti ipotesi:
                                -o ? un problema del complesso facolt?-professori ecc ecc (ma ci? non spiega come alcuni ci riescano...)
                                -o ? un problema rinvenibile altrove...il quale non pu? che attribuirsi a se stessi, lasciando da parte i discorsi sulle altre facolt? pi? semplici, sui pochi elementi socialmente instabili ecc ecc....

PS: se fossi rimasto a Catania nemmeno io mi sarei laureato in tempo....ma non per la difficolt? dell'universit?...ma per la presenza del mare ed i relativi annessi e connessi che non serve specificare!

vuoi mettere!
                                Ok continui a non capire o a voler far finta di non capire ...
                                Te lo rispiego ma ti chiedo il favore per una volta di leggere quello che st? scrivendo.

Premessa: non giudico il lavoro che hai fatto, la tua facolt?, le tue capacit?.
                                Fatti: nella mia facolt? il massimo che si pu? fare ? laurearsi nei 5 anni, molti concludono in 6/7 anni
                                Conclusione: non si pu? dire che bisognerebbe segare chi non ? fuori corso di uno o due anni perch? segheresti il 90% delle persone (2 anni su 5 di corso)

A me non frega niente di chi ce l'ha pi? lungo dico solo ... guarda pi? in la del tuo naso perch? la tua esperienza non costituisce unica verit? assoluta

Comment

X
                                Working...
                                X