Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana voglia di Sputerone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ti consiglierei un usato...come ti è venuta magari la voglia ti passa pure.
    Un consiglio personale...T-max!

Comment

• Font Size
      daidevespa

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma quello sopra ? robbeee
        hahahahahah ? vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          scusa sai ma ? veramente un wc......
          perch? non un bel vespone 200?
          Mah, ho pensato anche ad una vespa 300 ma oltre a costare di piu la vedo meno comoda...

Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Se metti due ruote a un cesso ti rilassi allo stesso modo....hai proprio la stessa seduta. In effetti al cesso mi rilasso......che debba comprare anche io uno sputerone? Comunque andrei su un buon usato se hai da spendere quella cifra, ci sono tanti T-Max in vendita, magari non l' ltimo modello, ma di recente costruzione e pochi Km., a quel prezzo.
          Io solo nuovo...
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hmm mi sembra troppo grosso per usarlo in "relax"

per? se non devi andarci in giro in citt? tipo milano, uno vale l'altro.. basta provarli.
          L'idea infatti non ? male, quello degli scooteroni ? un mondo sconosciuto per me...

Originally posted by slurpzanna View Post
          Consiglio spassionato per fare quello che hai detto: HONDA SH 300! i
          Il Kymco xciting 300 e anche il 500 lasciali perdere!
          Si, ma guardando anche l'estetica l'Sh mi fa cacare...

Originally posted by Racing_34 View Post
          se ti posso consigliare x-max 250.. sotto alla sella ci entrano 2 caschi (integrali) o un integrale, un jet e una scodella + altra roba morbida...
          Fa 150/155 di strumento, ma non si impenna come l'sh (o forse sono io a non essere capace)
          Buona alternativa, ma a differenza del t-max che mi piace molto l'x-max sopratutto nell'anteriore non mi dice granch?...

Originally posted by bosco_RR View Post
          come x tutte le cose..? solo un discorso di budgett quanti dindi hai ????
          il tmax come ovvio ? il + succolento,e ce ne sono tanti di usati

uno scooter SPORTIVO divertentissimo ,e spesso molto sottovalutato,? lo sportcity aprilia/derbi rambla che ? lo stesso scooter e con una cifra piccola ti porti a casa un gran divertimento ...dai 200cc (i + vecchi) al 300cc i + nuovi
          Beh, i dindi in senso assoluto non sono un problema, ? solo che spendere 10000 per uno sputer mi sembra eccessivo, li spenderei piu volentirei per una bici...

Originally posted by aciachi View Post
          io ti consiglierei un usato...come ti ? venuta magari la voglia ti passa pure.
          Un consiglio personale...T-max!
          Solo nuovo...

Originally posted by Virgo View Post
          Anche a me ogni tanto capita, io prendere in primis la Vespa 300 GTS Super, che ha la scocca in metallo, ottimi consumi... elegantissima e sbarazzina...

In secondo piano L'SH 300I che non consuma molto e va come un razzo, ma pecca tantissim di personalit?.
          esatto, la vespa ? bella e ha forte personalit?, l'Sh boh...

Comment

• Font Size
            SH300 a vita!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              esatto, la vespa ? bella e ha forte personalit?, l'Sh boh...
              Se dovessi prendere uno scooter, prenderei lei che non stanca.
              l'sh 300 ? una bomba ma fa schifo (per non parlare come ci arriva alle alte velocita')
              Una vespa ? per sempre, avevo la 150cc perfetta nuova di pacca ma l'ho venduta perch? in superstrada volavo.. la 300 ? un altra cosa.. fa 130 km/h, consuma poco, ? BELLISSIMA....

Comment

• Font Size
                Boh, ragazzi, ? da tempo che ci penso, vorrei affiancare alla mia belvetta uno sputerone da usare a 360 gradi, cazzeggio in primis...

Mi capita tante volte anche in estate di sentire la mancanza di un mezzo a presa diretta da assoluto relax con cui macinare un po di km e ovviamente sbrigare impegni magari in citt?...

L'R1 me la godo solo e soltanto quando faccio viaggi da 200-300 km e ad andatura allegra, tipica girata di un giorno con gli amici smanettando un po...

Certi giorni mi ritrovo con la voglia di fare un giretto di qualche km, magari fra strade di campagna ad andatura ridotta, robe che si facevano a 14 anni, ma nello stesso tempo avere un mezzo che riesca a farmi fare qualche puntata magari in montagna...

Voi come la vedete sta cosa?

Io avrei addocchiato questo:

E' la copia del T-Max mi pare , 300 di cilindrata, se non sbaglio 22-23 cv e viene via sui 3500? nuovo...

Non mi dispiacerebbe...
                Mi pare un po' ibrido, davanti sembra un po' una moto ...

Secondo se deve essere scooter, allora che scooter sia, ma allora che sia chiaro come l'acqua !

Comment

• Font Size
                  Lascia stare il kymco..le scelte sono 2:
                  Honda sh 300
                  Yamaha x city oppure il nuovo x max.

Comment

• Font Size
                    Boh, ragazzi, ? da tempo che ci penso, vorrei affiancare alla mia belvetta uno sputerone da usare a 360 gradi, cazzeggio in primis...

Mi capita tante volte anche in estate di sentire la mancanza di un mezzo a presa diretta da assoluto relax con cui macinare un po di km e ovviamente sbrigare impegni magari in citt?...

L'R1 me la godo solo e soltanto quando faccio viaggi da 200-300 km e ad andatura allegra, tipica girata di un giorno con gli amici smanettando un po...

Certi giorni mi ritrovo con la voglia di fare un giretto di qualche km, magari fra strade di campagna ad andatura ridotta, robe che si facevano a 14 anni, ma nello stesso tempo avere un mezzo che riesca a farmi fare qualche puntata magari in montagna...

Voi come la vedete sta cosa?

Io avrei addocchiato questo:

E' la copia del T-Max mi pare , 300 di cilindrata, se non sbaglio 22-23 cv e viene via sui 3500? nuovo...

Non mi dispiacerebbe...
                    Non so EVO...
                    non so proprio che dirti...

3500euro NON sono pochi...sono il 25% della tua prossima BELVA...che senso ha buttarle per uno scooter? tienili da parte no?
                    Io su un mezzo che non mi fa tirare l'uccello non ci salgo neppure.
                    Ci sono un paio di strade secondarie dalle mie parti, con limite 50...e mi piace cazzeggiarci con le mie moto...sprecate o non sprecate me ne fotto...tanto ,ad entarare in tangenziale per farle respirare faccio sempre in tempo...

certo se poi mi parli di gita con passeggero...vabb?...allora comincio a darti ragione...

Comment

• Font Size
                      Anche a me ogni tanto capita, io prendere in primis la Vespa 300 GTS Super, che ha la scocca in metallo, ottimi consumi... elegantissima e sbarazzina...

In secondo piano L'SH 300I che non consuma molto e va come un razzo, ma pecca tantissim di personalit?.
                      mamma mia come le succhierei il tacco alla tipella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          come x tutte le cose..? solo un discorso di budgett quanti dindi hai ????
                          il tmax come ovvio ? il + succolento,e ce ne sono tanti di usati

uno scooter SPORTIVO divertentissimo ,e spesso molto sottovalutato,? lo sportcity aprilia/derbi rambla che ? lo stesso scooter e con una cifra piccola ti porti a casa un gran divertimento ...dai 200cc (i + vecchi) al 300cc i + nuovi
                          io adoravo il mio sportcity..davvero. ma a star dietro ai difetti e guasti perdi la salute..

Comment

• Font Size
                            è tornato èsuino!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Io sulla vespa prima di diventare una botte e pelato, c'avevo portato discrete fighe
                              Il problema è che la mia moto le spaventa tutte....e non ci salgono

anche se, quelle che accettano, credon sempre tutte che sia il 600 sfigato.. ma poi....
                              Last edited by Virgo; 18-01-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                                Io sulla vespa prima di diventare una botte e pelato, c'avevo portato discrete fighe
                                Il problema è che la mia moto le spaventa tutte....e non ci salgono

anche se, quelle che accettano, credon sempre tutte che sia il 600 sfigato.. ma poi....
                                quello &#232; il bello...prima le terrorizzi con una penna...poi loro implorano di scendere e invece tu le ricatti...obbligandole a farti un manolo in movimento con la sputazza sul palmo...<<attenta che se mi smanetti troppo veloce accelero>>
                                Last edited by gabelbrucken; 18-01-10, 20:53.

Comment

X
                                Working...
                                X