raga sapete se si pu? attaccare la playstation allo schermo del pc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema playstation
Collapse
X
-
di adattatori non penso proprio ce ne siano....io avevo pensato ad una scheda di acquisizione nel pc......e attaccarci la play
Comment
-
Non adatto??? e cosa'???
Allora....
Ci sono dei monitor in commercio che hanno il sintonizzatore Tv e anche la presa scart dietro quindi potrebbe essere una soluzione...
La secondo potresti usare una scheda di acquisizione analogica ( anche una scheda TV pu? andare bene ) metti in av la stessa e vedi sul monitor tramite il suo software ( ovvio che la play dev' essere collegata a sta scheda )...
Altre........ Ummmmmmmm non mi viene in mente nulla per il momento.
Per la prima spendi intorno ai 400 euri
la seconda con 40 te la cavi.
p.s. Per? il monitor con sintonizzatore ( 15 pollici ) ? davvero una strafigata. Samsung docet...
Comment
-
Io mi ero informato...dato che volevo farlo. Avevo trovato quello che mi serviva....pi? o meno costava sulle 50 neuri, ma ho lasciato perdere perch? non adatto alla frequenza dei monitor lcd (ao cos? era scritto!!!)
Nitro correggi una parola...non si sa mai
Comment
-
Esattamente, una scheda che abbia l'ingreso video!!! rca
generalmente le schede grafiche di ultima generazione ce l'hanno, ma quasi sempre sono dei prodotti molto costosi, in alternativa come dice nitronori ci vuole una scheda di acquisizione video!
Adattatori x il classico spinotto Vga non esistono.
Comment
-
che pakko soldi per una scheda di acquisizione non li voglio spendere....cmq la scheda video del pc ? una radeon 9800pro@xt ma ha solo uscite video...
Comment
X
Comment