Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo... Dove Fare Il Gancio Traino???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma il costo dipende dal fatto che è omologato?

Perchè se l'omologazione è data solo dal collaudo mi metto a produrli...

... di materiale a dir tanto ci sarànno 10 €uri di ferraccio.

Comment

• Font Size
      no no deve x forza essere omologato se no ti sequestrano la macchina..
      il costo del gancio sono 200 euro 150 di montaggio e 130 di collaudo diciamo che il guadagno sarebbero i 150 euro di montaggio piu lo sconto che gli fanno sui 200 euro di gancio

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate ma il costo dipende dal fatto che ? omologato?

Perch? se l'omologazione ? data solo dal collaudo mi metto a produrli...

... di materiale a dir tanto ci sar?nno 10 ?uri di ferraccio.

no, il gancio deve essere omoogato e gli fa l?omologazione per ogni modello prodotto e per ogni modello di auto a cui ? destinato il produttore del gancio.

poi il gancio omologato deve essere trascritto sul libretto e quyello lo fai te in motorizzazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alewappo89 View Post
          no no deve x forza essere omologato se no ti sequestrano la macchina..
          il costo del gancio sono 200 euro 150 di montaggio e 130 di collaudo diciamo che il guadagno sarebbero i 150 euro di montaggio piu lo sconto che gli fanno sui 200 euro di gancio
          io so che l'omologazione costa 70 euro e comunque ti fai dire che marca ? il gancio...

Comment

• Font Size
            mi sembra aragon
            ma non vorrei dire una cavolata e una marca spagnola che sta lavorando molto bene in spagna e la stanno importando in tutto il mondo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mariotnt View Post
              io so che l'omologazione costa 70 euro e comunque ti fai dire che marca ? il gancio...
              coster? 70? se vai te, se va l?'installatore o un agenzia viene di pi?.

Comment

X
              Working...
              X