Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA IMPORTANTE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMANDA IMPORTANTE!

Ma e' normale che mi passo sempre le serate e pensieri dietro a sta azz di moto e non si batte chiodo con le ragazze?
    Mh.... non son sicuro che funzioni cosi' il ciclo naturale della riproduzione,mah..pero' c'ha uno bello scarico...dove coio coio...ora vado in garage va'.....
    Ah sapevate che in finlandese Catso M.eerda (tutto attaccato) vuol dire guardare mare?,io l'ho scoperto oggi...
    Bon...

• Font Size
    Maury..consolati ieri ho fatto incazz@re la mia donna...per collegarmi mezzora al sito...

Comment

• Font Size
      maury sempre peggio vedo!!1

Comment

• Font Size
        consolatevi voi che io lo faccio incazzare sempre il mio ragazzo ... e non so nemmeno per cosa .... ah si ... oggi perch? ho salutato con due baci sulla guancia un caro amico che non vedevo da circa 3 mesi .... fiko ... bello scasso cosmico .... m???????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by paola
          consolatevi voi che io lo faccio incazzare sempre il mio ragazzo ... e non so nemmeno per cosa .... ah si ... oggi perch? ho salutato con due baci sulla guancia un caro amico che non vedevo da circa 3 mesi .... fiko ... bello scasso cosmico .... m???????????????????????????????????????
          paola... mollalo e mettiti con me

Comment

• Font Size
            mai!!! io voglio bene al mio augusto!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma si come si dice...
              "la moto a diferenza delle donne,se ti tradisce e' soltanto per colpa tua"....

Comment

• Font Size
                bella questa!

ps. ci sono anche altre parole strane in finnico... w le amichette bionde!

pps. (pensa che la falchi l'aveva detto a sanremo in diretta TV)

Comment

• Font Size
                  povera poalina mi spiace ke bello ke io nnn ho questi problemiiiiiiiiiiiiii hehehehehehehehehh

Comment

• Font Size
                    MAURY,NON PREOCCUPARTI,SIAMO TUTTI AMMALATI COME TE!!!!!!! MA VERR? IL TUO MOMENTO

PAOLA...........NON DICO NULLA VA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      L'importante magari nel caso trovassi qualche "disperata"...nel momento dell' amplesso non le dici.....e dai dai gas!!!!!

Comment

• Font Size
                        la mia bimba ha due scarichi.... per? tra di noi solo cose tradizionali!!

Comment

• Font Size
                          eh no caro maury noi se tradiamo ? anche x colpa vostra a volte

Comment

• Font Size
                            Ale'..io ne ho beccate di ragazze fidanzate e tradiscono spesso per cavolate,solamente perche' magari in quell'attim si sentono trascurate..
                            L'uomo quando tradisce spesso lo fan ragionando col ca..o la ragazza con la mente...che e' molto peggiooooooooo!!!!!!!!!
                            Io per fortuna posso essere stato tradito solo una volta visto che ho avuto solo 1 ragazza,vabbo' la seconda non contiamola.....

Comment

• Font Size
                              Maury vai tranquillo che non sei il solo a non aver ben capito il ciclo naturale della riproduzione...

Se dedicassi il tempo che dedico alla moto alla ricerca di una ragazza a quest'ora c'avevo l'arem...

Comment

X
                              Working...
                              X