Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io attendo che la gente scappi...
sai la figata...
gia' cosi nn e' malaccio..
se un po si sfoltisce diventa esagerato!!!
quindi spargi gli inviti, dillo a tutti amici compresi
tranquillo....avessi già un lavoro dove dico io....
il paese te lo lascerei volentieri....tanto il welfare aiuta solo una certa parte...che continuerà ad affluire.... (e qui la Fallaci aveva RAGIONE)
la giustizia aiuta tutta un'altra bella parte....
e tranquillo....che chi andrà via non sarà mai la FECCIA.....
fosse per me (con estremo rammarico, perchè vorrei tornare ad essere ORGOGLIOSO di ESSERE ITALIANO )
se a milano rimanessimo solo NOI MILANESI.. rimarrei SOLO IO!
dai Fra....ma vuoi mettere....il meltin pot con DUE uniche nazioni (che sulla carta esistono.....nella vita reale e in geopolitica sono FANTOCCI INUTILI....)
vuoi mettere???? ....siamo troppo avanti anche in questo....
scapperei anch'io se potessi...a parte le possibilità economiche (non dipendenti da me) nulla mi fermerebbe.
E avrei pure già scelto la meta!
io invece rimango volentieri, sta a vedere che per colpa di 4 (mln) di stronxi, me debba andare io, piuttosto faccio la guerra...
questa ? la mia terra...e non me ne frega una ceppa di essere "fiero di essere italiano", semplicemente questa ? la mia terra, dove ci sono i miei sentimenti (genitori, amici ecc)...piuttosto "infondere paura come forma di controllo" se dovesse servire
se a milano rimanessimo solo NOI MILANESI.. rimarrei SOLO IO!
nooooooo, che dici?! 3 anni fa venni a Milano per un provino come presentatore di un programma (grossissima minGhiata di programma, la mia risposta al colloquio ? stata "scusatemi ma io il ridicolo in televisione non lo vado a fare" )....e per chiedere informazioni fuori dalla stazione centrale di Milano, ho dovuto aspettare una ragazza che attaccava al telefono che si vedeva questo in giacca e cravatta (io) che faceva palesemente il vago davanti a lei che parlava al telefono (chiacchierammo per un 15 minuti buoni proprio di quanto lei fosse preoccupata ogni volta che veniva a Milano dal fidanzato, tant'? che i 15 minuti furono l'attesa affinch? arrivasse il ragazzo, che mi present? e LUI mi ringrazi? per aver fatto compagnia alla ragazza )
ho sempre creduto che i romani fossero un popolo tra i pi? ospitali al mondo
Che tristezza sta frase.......che tristezza
Scusami.....ma lo dovevo dire
fidati che quando inizierai a girarti intorno e vedrai solo gente di malaffari, disposta ad accoltellarti perch? non gli dai "qualche spicciolo"...ne avrai le paxxe piene anche tu
Certo che leggendo il blog pare che la panacea sia partire.... Il che lo posso comprendere.... ma delle magagne che si trovano altrove, minori delel nostre immagino, non ne parlano.... E di gente che è dovuta tornar sui suoi passi nememno non ne ho trovata ad una prima analisi...
E si che io son il primo che sta cercando di espatriare.... Ma forse arrivando dal ricco nordest, terra da fiaba come emerge qui su DDG, sono un pò troppo critico anche rispetto all'estero....
Lele.... No in brianza non ci vengo che poi ci imbriachiamo
Il giardino del vicino sembra sempre piu' verde...
Alla fine credo sia piu' importante capire se questa presunta idiosincrasia con il Bel Paese sia dovuta a fattori contingenti o a questioni di malessere personale. Da quest'ultime non si scappa, indipendentemente dal luogo di residenza poiche', passata l'euforia iniziale, anche il piu' accogliente dei paradisi torna poi ad essere una prigione da evadere.
fidati che quando inizierai a girarti intorno e vedrai solo gente di malaffari, disposta ad accoltellarti perch? non gli dai "qualche spicciolo"...ne avrai le paxxe piene anche tu
eh ma a volte non si rendono conto di quante ne sparano....
s
i vede che non ci sono passati.....altrimenti non scriverebbero cose del genere.......
Comment