anvedi come balla nando....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOGO UFFICIALE FATINA CLUB!!
Collapse
X
-
meno male che ogni tanto qualcuno risponde con un po di intelligenzaOriginally posted by Archimedevisto che molti mandano i messaggi a williams per far cancellare i post di neeko... tanto vale quotare qui tutti quelli che dicono che gli sembra assurdo..!
signori, ma un po' di coerenza no??
andrea ha perfettamente ragione..prima di rompere su ste cose andare a rompere su certi avatar o post di foto e video no?? ma dai.....
bravo archi
Comment
-
manco te rendi conto che sta dando ragione a me.....Originally posted by williamsmeno male che ogni tanto qualcuno risponde con un po di intelligenzaOriginally posted by Archimedevisto che molti mandano i messaggi a williams per far cancellare i post di neeko... tanto vale quotare qui tutti quelli che dicono che gli sembra assurdo..!
andrea ha perfettamente ragione..prima di rompere su ste cose andare a rompere su certi avatar o post di foto e video no?? ma dai.....
bravo archi
e poi...ma secondo te MA QUANTO ME NE PU? FREGARE DEI PRIVATI CHE TI ARRIVANO DAGLI ALTRI BIGOTTI AMIKETTI TUOI??.....
.....
Comment
-
nemmeno a me me ne frega dei privati che mi arrivano,purtroppo devo fare la figura del moderatore e sui forum da me moderati te e altri come te parole di quel tipo non le scrivi altrimenti modifico o addirittura chiudo il post,poi seconda cosa chi mi ha mandato i pm non sono miei amichetti bigotti,sono solo semplici utenti del forum che mi hanno scritto stando nella ragione,e poi scusami se ho molti amici sul forum,provero' ad averne un po meno da oggi in poiOriginally posted by neeko72manco te rendi conto che sta dando ragione a me.....Originally posted by williamsmeno male che ogni tanto qualcuno risponde con un po di intelligenzaOriginally posted by Archimedevisto che molti mandano i messaggi a williams per far cancellare i post di neeko... tanto vale quotare qui tutti quelli che dicono che gli sembra assurdo..!
bravo archi
e poi...ma secondo te MA QUANTO ME NE PU? FREGARE DEI PRIVATI CHE TI ARRIVANO DAGLI ALTRI BIGOTTI AMIKETTI TUOI??.....
.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Tutto per una parolina....
Che storie....
Per me,Neeko,la puoi lasciare...tanto io dico di moolto peggio...e poi ? nel contesto di una citazione....
...ci sono tante altre cose a cui pensare....
Comment
-
ecco, dopo la questione "magliette" , questa ? la prova...Originally posted by williamsnemmeno a me me ne frega dei privati che mi arrivano,purtroppo devo fare la figura del moderatore e sui forum da me moderati te e altri come te parole di quel tipo non le scrivi altrimenti modifico o addirittura chiudo il post,poi seconda cosa chi mi ha mandato i pm non sono miei amichetti bigotti,sono solo semplici utenti del forum che mi hanno scritto stando nella ragione,e poi scusami se ho molti amici sul forum,provero' ad averne un po meno da oggi in poiOriginally posted by neeko72manco te rendi conto che sta dando ragione a me.....Originally posted by williamsmeno male che ogni tanto qualcuno risponde con un po di intelligenzaOriginally posted by Archimedevisto che molti mandano i messaggi a williams per far cancellare i post di neeko... tanto vale quotare qui tutti quelli che dicono che gli sembra assurdo..!
bravo archi
.....

Comment
-
Siccome tanti si son lamentati della parolaccia, nicola, me la censuri un attimo?Grazie.
Marvin... per te pu? lasciarlo... ma tanti hanno scritto PM a me e ad un altro moderatore dicendo che se non si pu? scrivere, perch? neeko l'ha in firma?E' una scemata, la gente se non fa polemica non ? felice.. ma per principio.. ok.. meglio togliere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
E' una frase tratta da un film....Originally posted by mito22Siccome tanti si son lamentati della parolaccia, nicola, me la censuri un attimo?Grazie.
Marvin... per te pu? lasciarlo... ma tanti hanno scritto PM a me e ad un altro moderatore dicendo che se non si pu? scrivere, perch? neeko l'ha in firma?E' una scemata, la gente se non fa polemica non ? felice.. ma per principio.. ok.. meglio togliere...
e come citazione si puo' lascare....
bon.
Comment
-
Vorrei fare il censore ufficiale se ? permesso....Originally posted by TWO*stroka!mwhahahaahhahaahhaha...grande nex!!!!Originally posted by nexsusOk...intervengo io e sistemo tutto....
Va meglio cos?????

Comment
X

Comment