Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARDON] Presentation

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PARDON] Presentation

Bonsoir,
    come mia abitudine prima entro e poi chiedo permesso.
    Guardacaso la presentazione arriva al secondo post..

Mi chiamo Simone e abito nella ridente (avr? una paresi??) cittadina di Pistoia, in Toscana.
    Attualmente guido un ferro che ha subito 2 incidenti di lieve entit?, uno sbiellamento, e attualmente avrebbe bisogno di un cambio di catena e di una controllata ai carburatori, cosa che sto rimandando perch? qualsiasi operazione ha un costo superiore al valore di mercato del mezzo.
    In compenso ho cambiato l'olio e una gomma.. son tempi bui, so che mi capir?.
    Il mio stile di guida ? da paracarro, mi trovo i moscerini attaccati dietro sul casco e i bambini mi salutano dai camper quando mi sorpassano.
    Forse quando riuscir? ad avere una moto con un ammortizzatore dietro invece della balestra e una gomma che duri meno di 20.000 km prover? a guidare senza ruotine.
    Nel frattempo mi sto guardando intorno per cercare di acquistare qualcosa di nuovo che mi possa portare in giro senza dovermi preoccupare di avere la strada in discesa per tornare a casa...

Un doppio lampeggio!!
    Ciao.

• Font Size
    Ciao Simone benvenutissimo tra noi e buoni post....mi raccomando invita gli amici....

Comment

• Font Size
      benvenuto in ddg simo ,se poi ci dici anche cos'e il ferro in questione...

Comment

• Font Size
        Ciao Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
          benvenuto! azz i simone in toscana nn sono molto fortunati coi motori.

Comment

• Font Size
            Ciao Simone.. benvenuto tra noi....

Buoni posts e invita qua gli amici..

Comment

• Font Size
              Ngiao e benvenuto!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                welcome..

Comment

• Font Size
                  ciaoo

Comment

• Font Size
                    ciao benvenutooooooooo

Comment

• Font Size
                      Ciao...

Comment

• Font Size
                        ...sto cercando il modo di postare una foto del ferro in oggetto...

Il "ferro" in oggetto nel 95 era una yamaha xj 600 diversion semicarenata grigia.

Dopo il primo incidente ed aver sbiellato ? migliorata un po' nell'estetica.. ma la sostanza ? sempre quella..

Diciamo che quello che mi manca non ? il motore (bench? sia veramente ferma) quanto la ciclistica (il posteriore reagisce in maniera autonoma e inprevedibile agli stimoli esterni) e la possibilit? di montare una gomma che non sia di bachelite..
                        Per frenare basta andare un po in palestra e non soffrire di tendinite; poi il classico tacco tra i raggi funziona sempre..

Stamani ho controllato la catena, pur sapendo da tempo che ? giunto il suo momento.. sul manuale di servizio c'? scritto per controllare l'allungamento della catena che 10 maglie non devono superare i 15cm di lunghezza.. io sono oltre i 16.. e rester? cos? che tristezza.

Comment

• Font Size
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Ciao Simone. Benvenuto tra noi!

Comment

• Font Size
                              uelcom
                              Lamps lamps

Comment

X