Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere su ebay, evitare le tasse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere su ebay, evitare le tasse

ciao ragazzi,
    vorrei mettere in vendita su ebay diverse cose pero mi rendo conto che tra paypal ed ebay perdo almeno 10% della somma totale di vendita.

c'e qualche modo di evitare tutte queste comissioni che si prendono? datemi qualche consiglio per favore.
    grazie!
    mac

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    ciao ragazzi,
    vorrei mettere in vendita su ebay diverse cose pero mi rendo conto che tra paypal ed ebay perdo almeno 10% della somma totale di vendita.

c'e qualche modo di evitare tutte queste comissioni che si prendono? datemi qualche consiglio per favore.
    grazie!
    mac
    O inserisci nelle spese di spedizione le spese di commissione che sosterrai.

Oppure
    puoi cercare di ritirare l'asta prima mettendoti d'accordo fuori asta, con qualcuno degli offerenti che ti ha contattato, per la vendita.
    Per il pagamento pui proporre anche una ricarica postepay (non esplicitamente nell'annuncio sennò te lo segano) oppure altro come vaglia, mica è obbligatorio passare per paypal
    Last edited by buzzy84; 23-01-10, 10:35.

Comment

• Font Size
      oppure usi ebay annunci... ovvio che quel 10% è la tassa da pagare per essere presente sulla bancarella virtuale più famosa.

Se devi vendere qualcosa che comunque si vende da sola, usa i normali siti di annunci... se vuoi fare un'asta per guadagnarci il più possibile, usa ebay.
      Last edited by AndreaRS250; 23-01-10, 11:20.

Comment

X
      Working...
      X