Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbè io ho provato le metz dietro consiglio di un amico che corre trofei a manetta, in pratica se non sbaglio le fanno insieme alle diablo, comunque sia di solito usavo le sc e mi trovavo bene , ho provato queste e devo dire effettivamente che ci mettono un po di più a darmi "confidenza" sia a scendere che nelle curvine veloci e mi danno l'impressione di raffreddarsi prima... Pero' la 2 riga dell'elefantino l'ho tirata giu la seconda volta che le ho usate.. all ultima ci sono arrivato con comodo la volta dopo... secondo me i numeri sono proprio roba da bar...
Vabb? io ho provato le metz dietro consiglio di un amico che corre trofei a manetta, in pratica se non sbaglio le fanno insieme alle diablo, comunque sia di solito usavo le sc e mi trovavo bene , ho provato queste e devo dire effettivamente che ci mettono un po di pi? a darmi "confidenza" sia a scendere che nelle curvine veloci e mi danno l'impressione di raffreddarsi prima... Pero' la 2 riga dell'elefantino l'ho tirata giu la seconda volta che le ho usate.. all ultima ci sono arrivato con comodo la volta dopo... secondo me i numeri sono proprio roba da bar...
i numeri indicano le 5 zone di tensione differenti
Comment