Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera mi hanno pestato........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Axxo mi dispiace, ovviamente denuncia ma anche qualcos'altro che non posso dire qui...

Comment

• Font Size
      Con il contropestaggio si pongono due problemi:
      - ritorsioni
      - se il tipo denuncia te sei nella cacca

Quindi io andrei di denuncia verso il furbone e verso gli amici del furbone ... vedrai che cos? si cagano in mano

Comment

• Font Size
        Io non capisco come mai fra tutti non li avete bloccati e torturati.. visto che eravate molti di piu..
        Per il resto, tornano a casa da soli di solito..

Comment

• Font Size
          Anche io sono per la denuncia, ma prima ci vuole l'avvocato, per sentire come farla e cosa scrivere, poi la denuncia !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            stasera le ho prese sode,molto sode.
            eravamo al solito birrificio che era stracolmo di gente,senza farlo apposta nel cercare di uscire ho sfiorato un ragazzo che se l'? presa a male...
            ovviamente immediatamente ho chiesto scusa,spiegando la non volontariet? del mio gesto...il quale era dovuto soltanto al fatto che il locale era stracolmo di gente...
            il tipo ha fatto il bullo,forte anche del fatto che ero in compagnia di una ragazza,quindi senza esitare mi ha mollato un destro in piena fronte,segnandomi....
            io mi sono risollevato specificando le mie scuse e domandando quali erano le sue intenzioni...
            ovviamente mi sono beccato un altro destro.

adesso,al birrificio mi conoscono tutti,immediatamente in 50 gli sono andati addosso sdraiandolo,ma come se non bastasse gli amici di questo furbone sono partiti alla carica su di me colpendomi ripetutamente con calci e pugni,erano almeno 6.
            un paio li ho resi,ma devo ammettere di averne incassati diversi.

adesso mi ritrovo con due gomiti aperti(mentre ero in terra continuavano a colpirmi) ,la fronte aperta,entrambe le mani sbucciate,schiena dolorante etc etc etc.

so chi sono questi elementi,o meglio,so i nomi e anche dove escono,e non penso che la cosa si fermer? qui,ne da parte mia ne da parte loro.

domani mattina andr? al PS per farmi diagnosticare i danni in previsione di una eventuale denuncia,perch?,
            purtroppo NON sono il classico tipo che non ha niente da perdere,infatti se fosse per me starei ben alla larga da queste situazioni..
            ma adesso ci sono dentro in pieno,voi che dite,spedizione punitiva di massa o denuncia??
            per favore,parli solo chi ha esperienza in merito,soprattutto riguardo alle conseguenze di entrambi i gesti...

a domani.
            frenky.

ci sono 2 cose da fare /puoi fare
            la brutta via- ? la legge del pi? forte che comanda, tante ne hai prese tanto pi? male gli devi fare, valuta chi sono prima e poi agisci . se sono spessi vai con gente pi? spessa, se ? gente che ha visto la galera vai con chi ne ha fatta pi? di loro.
            ultimo gli fai vedere chi ha i coglioni quadri, vai a cercare il pezzo di m e r d a che ti ha legnato e la risolvi tu e lui senza aiutini degli amici

la buona via- vie legali ,denuncia gli spilli un p? di cash dato che nessuno ha voglia di andare in tribunale e magari se ne stanno zitti zitti.

se non ti hanno rotto niente ma solo un p? di orgoglio ferito te ne freghi , tanto non sar? la prima n? l'ultima volta che ti capiter? . . . . si danno e si prendono. remember

Sono 50 ? per la consulenza.

Comment

• Font Size
              azz mi spiace davvero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                caxx Frankie mi dispiace!!!!!
                che gran figlio di xxxxx il tipo!! sarebbe stato bello se ci avesse provato a farlo con uno che aveva una lama....poi avrei voluto vedere chi avrebbe riso...!!!

ps: imho vai di denuncia, e magari chiedi consiglio a qualche esperto in materia legale, qui sul forum imho sono tutti in gambissima!!

ps2: lascia perdere le mani o la vendetta trasversale....se questi avessero meno da perdere di te....saresti in mezzo ai casini....dammi retta
                Frankie come ti capisco...sapessi cosa si doveva subire qui da ragazzi...nella zona vicino a noi(Cederna) viveva la famiglia Ponessa, che tutti temevano perch? i figli giovani giravano col cannone...

ricordo ancora quando Christian il pi? giovane, cos? per divertimento,costrinse il mio amico Ricky a mettersi in ginocchio davanti a lui...

e lui ad obbedire temendo ovviamente il fratello maggiore di quest'ultimo...

e questo era quando NON ci picchiavano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Con il contropestaggio si pongono due problemi:
                  - ritorsioni
                  - se il tipo denuncia te sei nella cacca

Quindi io andrei di denuncia verso il furbone e verso gli amici del furbone ... vedrai che cos? si cagano in mano
                  io girerei sempre con una maglietta con sopra scritto "sono sieropositivo"...cos? almeno per pestarmi devono mettersi i guanti

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Frankie

concordo con tutti sul fatto della denuncia fatta subito. Fai anche come dice Alberto.

Lasciar correre significa, come gi? qualcuno ha scritto, rendere questi bulletti (o mezzi delinquenti, dir si voglia) pi? "forti" con conseguente danno ad altri (fra i quali potresti esserci anche te).

La rivalsa delle mani, da quello che leggo, non fa per te, quindi lascia perdere. Per quello bisogna esserci portati e tu non lo sei di sicuro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      adesso ci sono dentro in pieno,voi che dite,spedizione punitiva di massa o denuncia??
                      denuncia prima e spedizione punitiva dopo

Comment

• Font Size
                        Denunciali tutti, dal primo all'ultimo.
                        Anche perchè rispondere con altra violenza potrebbe portarti ad un bivio: o sono dei bulletti, e se le prendono di santa ragione magari non rompono più.. o son deliquenti "dentro", e allora devi lasciarli su una sedia a rotelle a vita, altrimenti ci saranno ritorsioni su ritorsioni...
                        Lascia fare alle forze dell'ordine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Frankie come ti capisco...sapessi cosa si doveva subire qui da ragazzi...nella zona vicino a noi(Cederna) viveva la famiglia Ponessa, che tutti temevano perch? i figli giovani giravano col cannone...

ricordo ancora quando Christian il pi? giovane, cos? per divertimento,costrinse il mio amico Ricky a mettersi in ginocchio davanti a lui...

e lui ad obbedire temendo ovviamente il fratello maggiore di quest'ultimo...

e questo era quando NON ci picchiavano...
                          Mi sa che da queste parti non avrebbero vissuto molto a lungo....

Comment

• Font Size
                            vai di denuncia....
                            cmq dopo aver preso il primo col c@zzo che mi scusavo!!!!!!
                            dritto alle palle!
                            Last edited by toto#77; 24-01-10, 11:06.

Comment

• Font Size
                              Cio? questo ti d? un destro in fronte (tu non svieni e non muori e lui non si rompe la mano) e ti alzi e gli chiedi scusa? Mh..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cio? questo ti d? un destro in fronte (tu non svieni e non muori e lui non si rompe la mano) e ti alzi e gli chiedi scusa? Mh..
                                Anche questo ? vero: minimo una testata gliela dovevi tirare per?, eh!

Comment

X
                                Working...
                                X