Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera mi hanno pestato........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sta gente che per 50 ? spezza un braccio, basta sapere a chi rivolgersi

Comment

• Font Size
      rag? purtroppo varia da persona a persona.. c'? chi ? pi? portato al contro attacco e c'? chi magari gli viene pi? istintivo cercare di calmare l'aggressore.. salvo poi prendersi altri 2 pugnazzi in fronte.. certo ? che loro 10 o quanti erano in mezzo a 50.... cio? come minumo 7 o 8 dovevano uscire da li senza denti e con gli occhi alla rocky

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ci sta gente che per 50 ? spezza un braccio, basta sapere a chi rivolgersi
        Beh, 6 x 50 ? sono un bell'investimento, mentre 1 pallottola vien 2 ?uro e basta a fermare tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, 6 x 50 ? sono un bell'investimento, mentre 1 pallottola vien 2 ?uro e basta a fermare tutti...

ma una pallottola lanciata con le mani non fa male

Comment

• Font Size
            Frankie, se vuoi ti presto una tibia

si scherza un p? per sdrammatizzare, la cosa ? seria

Comment

• Font Size
              Senza dubbio denuncia!
              Sti vigliacchi devono trovare "quel dal formai"!

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                ma una pallottola lanciata con le mani non fa male
                be....dipede, una slug del 12 son 32grammi o 40 per il 12/76, e costa meno di 2?

fossi in te andrei di denuncia. subito.
                se hai armi e fai te la denuncia prima, e non hai reagito te le salvi, se per sbaglio fanno loro una denuncia dopo che gli hai dato una spinta potrebbero anche sequestartele.
                oltre a quello, mi sembra che siano dei ragazzi normali, altriemnti non credo che ti saresti nemmeno posto il rpoblema se denunciare o meno, e uan persona normale, ci pensa su due volte dopo che ? gi? stata denunciata a alzare le mani ancora, specie per motivi futili come ? successo al bar.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  stasera le ho prese sode,molto sode.
                  eravamo al solito birrificio che era stracolmo di gente,senza farlo apposta nel cercare di uscire ho sfiorato un ragazzo che se l'? presa a male...
                  ovviamente immediatamente ho chiesto scusa,spiegando la non volontariet? del mio gesto...il quale era dovuto soltanto al fatto che il locale era stracolmo di gente...
                  il tipo ha fatto il bullo,forte anche del fatto che ero in compagnia di una ragazza,quindi senza esitare mi ha mollato un destro in piena fronte,segnandomi....
                  io mi sono risollevato specificando le mie scuse e domandando quali erano le sue intenzioni...
                  ovviamente mi sono beccato un altro destro.

adesso,al birrificio mi conoscono tutti,immediatamente in 50 gli sono andati addosso sdraiandolo,ma come se non bastasse gli amici di questo furbone sono partiti alla carica su di me colpendomi ripetutamente con calci e pugni,erano almeno 6.
                  un paio li ho resi,ma devo ammettere di averne incassati diversi.

adesso mi ritrovo con due gomiti aperti(mentre ero in terra continuavano a colpirmi) ,la fronte aperta,entrambe le mani sbucciate,schiena dolorante etc etc etc.

so chi sono questi elementi,o meglio,so i nomi e anche dove escono,e non penso che la cosa si fermer? qui,ne da parte mia ne da parte loro.

domani mattina andr? al PS per farmi diagnosticare i danni in previsione di una eventuale denuncia,perch?,
                  purtroppo NON sono il classico tipo che non ha niente da perdere,infatti se fosse per me starei ben alla larga da queste situazioni..
                  ma adesso ci sono dentro in pieno,voi che dite,spedizione punitiva di massa o denuncia??
                  per favore,parli solo chi ha esperienza in merito,soprattutto riguardo alle conseguenze di entrambi i gesti...

a domani.

Azz mi dispiace....non so di quale birrificio parli, probabilmente di quello alla porta di San Frediano, boh! Comunque, fosse per me, non denuncerei, sai anche te come vanno ste cose, poi ? ancora peggio e ti devi guardare intorno quando esci. So che ? sbagliato quel che dico, perch? non ? eticamente e civilmente corretto, ma con persone del genere te la devi vedere te, testa a testa con l' interessato e basta. Fosse stato un gentiluomo avrei capito, ma capisco di che tipo di gente parli. Ci sono passato, quando ero pi? piccolo. Ero in Via Cavour, allora non c' era il Mc Donald's ma il Money Money, non so se ricordi.....tu eri ancora in fasce forse.....comunque mi prendo con un altro ragazzetto, avr? avuto 18 anni. Esce, va a chiamare la banda, mi portano fuori a forza e in 15 mi pestano. Ero con un amico, e anche lui le prende. Il giorno dopo il mio amico (campione regionale di Kick all' epoca) incontra uno di questi bulletti, lo ferma e, sopraffatto dalla rabbia perch? impotente di fronte a 15 persone il giorno prima, lo concia per benino. Il giorno dopo arrivano fuori dal liceo una 50ina di persone per tirarmi e per estorcermi il nome del mio amico. Portano dietro un pugile, all' epoca gi? pi? grande di me (non ti faccio il nome perch? ? conosciuto) per?, fortuna vuole, che il pugile in questione sia un mio amico.....bene, nessuno mi tocca, ho anche le scuse dal capobanda di questi stronxi, tale Villa.....Si appura che il mio amico ha avuto un testa a testa, e, come nel migliore dei mondi animali, viene allora punito il loro compare che non ? riuscito a non prenderle dal mio amico....figurati che storia.....
                  Beh, ti dico questo. Se denunci, fai bene, ma gente cos? ti viene a ricercare, specialmente se sa chi sei. Se non denunci e non fai niente, quando ti vedranno a giro ti romperanno lo stesso le scatole. Se non denunci, chiarisci con il tipo da solo (e lo fai come vuoi) nessuno ti romper? pi? le palle. Vedi te, ma io andrei di terza opzione....

Comment

• Font Size
                    denuncia immediata con referto medico & lista dei testimoni in allegato

Comment

• Font Size
                      prima assicurati che qualcuno voglia testimoniare (ragazza a parte).....poi denuncia.....senza dubbio

Comment

• Font Size
                        gabry, scusa ma vorrei capire...

non denunciare e vedersela faccia a faccia? (col rischio di farci una figuraccia, come diceva il jova?)

denuncia.. poi se il faccia a faccia deve capitare, capita... ma almeno li inizi a colpire dove fa male.. il portafoglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          gabry, scusa ma vorrei capire...

non denunciare e vedersela faccia a faccia? (col rischio di farci una figuraccia, come diceva il jova?)

denuncia.. poi se il faccia a faccia deve capitare, capita... ma almeno li inizi a colpire dove fa male.. il portafoglio.

So di che tipo di gente parla. Son quelli che li denunci e non ti lasceranno mai stare, davvero, anzi ti vengono a cercare. Qui a Firenze la gente ? tranquilla, ma ? pieno di bulletti che si credono chiss? chi....Non dico di fare il giustiziere della notte, per? con certi elementi ? meglio fare attenzione, magari non hanno davvero niente da perdere.

Comment

• Font Size
                            Sono cresciuto in provincia di bari dove c'erano le faide paesane...e le cose si risolvevano con spedizioni punitive che sono passate alla storia,il cuore mi direbbe organizza un team di fabbri e se conosci qualcuno che ha davvero "peso"non un coglioncello come loro...e vagli a sfracellare le corna,ma fargli davvero tanto male,così gli passa la voglia.Ma la ragione mi dice vai subito di denuncia......DEVI denunciarli assolutamente,sono dei poveri coglioni non aver paura,quelli che davvero contano non si mettono in mezzo a ste cazzate da bulletti.Denuncia immediata.Anche se la tentazione di spaccargli le corna sarebbe tanta...almeno per me

Comment

• Font Size
                              Sta storia del testa a testa ? tanto romantica quanto ignorante. Le palle di un uomo mica si misurano a botte , se uno ha la fortuna di essere grande e grosso ? un uomo migliore di un mingherlino?
                              Denuncia senza dubbio , sti qui hanno sbagliato , manco ci devi pensare alla paura.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Sta storia del testa a testa è tanto romantica quanto ignorante. Le palle di un uomo mica si misurano a botte , se uno ha la fortuna di essere grande e grosso è un uomo migliore di un mingherlino?
                                Denuncia senza dubbio , sti qui hanno sbagliato , manco ci devi pensare alla paura.

Guarda hai ragione, come hanno ragione tutti di dire DENUNCIA! E' la cosa più sensata. Ma quanto la giustizia può tutelare una persona? Se io denunciassi e poi in giro dovessi aver paura ad entrare in un locale piuttosto che in un altro perchè so che ci sono questi che tramano comunque vendetta cosa l' ho fatto a fare? Chi mi garantisce la punizione per questi individui?
                                O se mi aspettassero un giorno sotto casa? Boh, non saprei davvero.
                                Comunque se è andato al PS la denuncia l' ha fatta per forza, a meno che non abbia raccontato di esser caduto dalle scale. Frankie ci dici qualcosa? Soprattutto, come stai?
                                Last edited by Gabryamar1; 24-01-10, 12:18.

Comment

X
                                Working...
                                X