Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena di pesce a roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cena di pesce a roma

Romaniiiiiii...ed in particolar modo quella buona forchetta di LIVE , un posto IGNORANTE dove mangiare il pesce a cena, tra amici...quindi anche rozzo (anzi preferibilmente rozzo )...daje daje

• Font Size
    Sul lago di Bracciano ti posso consigliare il ristorante "la vela" ad Anguillara

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Sul lago di Bracciano ti posso consigliare il ristorante "la vela" ad Anguillara
      eheh, confermo!

Comment

• Font Size
        Cavolo lontanuccio...rag? qualcosina a roma???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          eheh, confermo!
          golosoneeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Potresti pensare all'ipotesi di spostarti verso fiumicino!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Potresti pensare all'ipotesi di spostarti verso fiumicino!!!
              Pure pure...dammi un nome, che sia ignorante...cos? lo propongo

Comment

• Font Size
                ignorante NO, ma se vuoi il pesce buono ad un prezzo onesto ad Ostia puoi andare Alla Corte dei Borboni facendo la via del mare, arrivi al pontile, giri a sinistra e poi subito a sinistra dove hanno fatto tutta l'area pedonale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ignorante NO, ma se vuoi il pesce buono ad un prezzo onesto ad Ostia puoi andare Alla Corte dei Borboni facendo la via del mare, arrivi al pontile, giri a sinistra e poi subito a sinistra dove hanno fatto tutta l'area pedonale
                  Thaaaaanks, altro nome da mettere in lista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Thaaaaanks, altro nome da mettere in lista
                    senn? potreste andare da Amelindo sul lungomare di Fiumicino...per? non conosco la qualit?

Comment

• Font Size
                      golosoneeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        allora io ho la LOCANDA DEL PESCE qui a via cappellette della giustiniana, cassia, roma... pesce spettacolare... davverio tra i migliori che abbia mangiato...

oppure

anche io ti consiglio LA VELA ad anguillara...

Comment

• Font Size
                          A Roma, via flaminia 390 (zona stadio Flaminio) segnalo "Sicilia in bocca"

http://www.siciliainboccaweb.com/home.html

Personalmente come ho mangiato il pesce li non l'ho mai mangiato in vita mia: il top.

Ristorante molto caratteristico dove ho scoperto l'abbinamento pesce/nero d'avola (servito freddo).

Di questo ristorante ricordo icuramente la cena...ma anche il conto: 70 €/cad

Comment

• Font Size
                            A Roma, via flaminia 390 (zona stadio Flaminio) segnalo "Sicilia in bocca"

Personalmente come ho mangiato il pesce li non l'ho mai mangiato in vita mia: il top.

Ristorante molto caratteristico dove ho scoperto l'abbinamento pesce/nero d'avola (servito freddo).

Di questo ristorante ricordo icuramente la cena...ma anche il conto: 70 ?/cad
                            ma te stai for? Desm?, co 70e a cranio me ne vado da Z? Pina a Fiumicino

a Ostia dove ho detto via, proprio a magn? sul serio forse riescono a spenderne 30/40? a testa

de solito noi 2 mangiando "da umani" non spendiamo mai pi? di 40/45? in 2, dolce compreso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ma te stai for? Desm?, co 70e a cranio me ne vado da Z? Pina a Fiumicino

a Ostia dove ho detto via, proprio a magn? sul serio forse riescono a spenderne 30/40? a testa

de solito noi 2 mangiando "da umani" non spendiamo mai pi? di 40/45? in 2, dolce compreso
                              si..? stato tanto..per? che roba!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X