Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio lavoro

    Da lunedi cambier? lavoro mi ? appena arrivata la telefonata,venerdi finir? il preavviso e lunedi inizio subito dall altra parte. Il contratto l ho firmato il 23 dicembre e mi sembrava una vita aspettare fino al 1 febbraio adesso manca pochissimo, lascio un posto strasicuro(multinazionale) dopo 6 anni x un posto nuovo azienda piu piccola ma solida,dovro sbrigarmi tutto da solo,xch? vorrebbero sviluppare un nuovo ramo dell azienda da parte loro c sono grossi investimenti e un progetto molto serio, io mi troverei da solo a decidere(con la propiet?) di tutto quello che riguarda questo ramo,loro hanno previsto 2 anni di assestamento sul mercato e poi si vedr?.
    C ho pensato molto prima di firmare e ho pensato che certi treni passano una volta nella vita se mi andr? bene potr? fare "carriera" in un tempo "breve" altrmineti dov? cercare un altro posto.
    Voi cosa avreste fatto lasciato un posto sicuro ma con possibilit? di carriera molto ridotte o rischiare in una cosa completamente nuova con piu sbattimenti ma con possibilit? di crescita maggiori?
    Da settimana prossima meno DDG

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene, a parte i luoghi comuni o i modi di dire lo hai fatto per metterti alla prova e per dare un senso ai tuoi sacrifici.
    In bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io al tempo ho rischiato, tra l'altro passando da un settore ad un altro....
      Nel mio caso, purtroppo non ho fatto chissà quale carriera (guadagno poco di pi&#249..... ma mentre prima avevo una vita (8 ore lavorative poi stop), ora ne faccio 12 al gg + i traferimenti di 1 ora in auto (1 ora andata + 1 ora ritorno).

      Cmq chi non risica non rosica...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Hai fatto bene, a parte i luoghi comuni o i modi di dire lo hai fatto per metterti alla prova e per dare un senso ai tuoi sacrifici.
        In bocca al lupo!
        quoto alla grande!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai fatto bene
          io sono riuscito ad affiancare al mio lavoro (indipendente) un altro lavoro indipendente dove potrei, economicamente parlando, riuscire molto bene... , ovviamente stiamo letteralmente "investendo" su di me, e non ti nego che la pressione è tanta, ma chissenefrega...se riuscirò come pensiamo noi, sarà tutto un altro campare
          Last edited by terremoto; 25-01-10, 15:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io al tempo ho rischiato, tra l'altro passando da un settore ad un altro....
            Nel mio caso, purtroppo non ho fatto chiss? quale carriera (guadagno poco di pi?)..... ma mentre prima avevo una vita (8 ore lavorative poi stop), ora ne faccio 12 al gg + i traferimenti di 1 ora in auto (1 ora andata + 1 ora ritorno).

            Cmq chi non risica non rosica...
            io rimango nel mio settore, adesso mi faccio 1 ora all andata e 1 al ritorno xch? da un anno hanno deciso di spostare l azienda a 50km da dov era,qui dove sono nessuno mi rompe ma non hai neanche soddisfazioni ? anche un modo x non "morire" qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' un anno che sto aspettando sto treno...son felice per te...e sto rosicando come un maiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                se posso chiedere in che ramo sei?
                Comunque sì secondo me hai fatto bene, se non ci sono le possibilità per crescere è meglio levare le tende....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in bocca al lupo.... in che azienda ? il posto vacante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai e spacca tutto............... hai 2 anni di tempo!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche secondo me hai fatto bene (perlomeno, io a priori farei cos?)

                      ma non conoscendo nel dettaglio la situazione ? difficile dare un giudizio ponderato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la situazione precedente era statica?
                        Comunque, in generale, se non ti trovavi più bene, penso sia stato giusto cambiare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio è passato e ci sono saltato sopra...e ne sono stra felice oltre a scegliere bene....devi anche avere un gran

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravo hai fatto bene cambiare fa sempre bene all'animo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              2 anni fa ho cambiato lavoro...ho lasciato un posto sicuro dopo 11 anni (serigrafia),per iniziare una carriera come driver...è stata dura all'inizo,ma poi...solo soddisfazioni!!! vedrai,lo stesso sarà per te!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X