Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '05 vs Gsx-r1000K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    la cosa ? alquanto dubbia....
    ma anche se fosse stata in pista...quello ? un motore abbastanza affidabile...eventualmente una revisione totale fa passare la paura...

peccato essere lontani....altrimenti vi avrei accompagnato a vederla...tranquillo non mi sarebbe sfuggito mezzo particolare
    Anima ? fatta.
    In tuo onore...
    R1 2007 bianca e rossa, YEC, cambio elettronico, pompa radiale Discacciati, TUBI IN GOMMA, dischi Discacciati MA NON i Superlight che hanno tutti ma un tipo con una pista con un colore pi? giallognolo marrone, ad alto tasso di carbonio...,leva frizione ribaltabile
    contamarce, Y scatalizzante e gomme NUOVE(mi pare degli onesti BT016 da far fuori con un bel burnout)...
    18mila km. 7100 euro.

Ho chiesto al mio amico di chiamarla Alessia in tuo onore. O anche Anima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      precisazione...il gsx-r1000 ? un K5...

Beh, IO chiedo a voi un parere...

l'acquirente ? un mio caro amico...

gli ho detto che le 4 jap di quegli anni in mano ad un cojonazzo qualsiasi si equivalgono...

il mio amico ha avuto un 999 nel 2005/5, poi si ruppe una gamba e nel 2009 ? tornato in sella ad un RSV del 2000 scoppiatissima pagata 1000 euro...

quindi anche la jap pi? moscia ai medi IMHO gli sembrerebbe un aereo...

ad ogni modo

io SENZA valutare l'estetica (troppo soggettiva) direi Suzuki, solo perch? credo essere una generazione avanti rispetto alla Yamaha...antisaltellamento, scarico basso e masse accentrate, Koppia user friendly (and sometimes frightening )...

i cerchi Yamaha son pi? belli e Yamaha vanta freni migliori (e si sente ,cavolo, si sente...non avevo mai provato dei K5 coi freni di serie, tubi in gomma compresi )...ma non credo che SU STRADA (uso principale che verr? fatto di quella moto) i difetti dell'una o dell'altra rendano un giro men che SPLENDIDO...
      il k5 era talmente avanti che si pu? paragonare ad una moto 2009 di pari settore
      le altre jap del 2005 no

non c'? nemmeno da ragionarci sopra

p.s. io ho avuto e usato molto la r1 05

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Anima ? fatta.
        In tuo onore...
        R1 2007 bianca e rossa, YEC, cambio elettronico, pompa radiale Discacciati, TUBI IN GOMMA, dischi Discacciati MA NON i Superlight che hanno tutti ma un tipo con una pista con un colore pi? giallognolo marrone, ad alto tasso di carbonio...,leva frizione ribaltabile
        contamarce, Y scatalizzante e gomme NUOVE(mi pare degli onesti BT016 da far fuori con un bel burnout)...
        18mila km. 7100 euro.

Ho chiesto al mio amico di chiamarla Alessia in tuo onore. O anche Anima...

bisogna coprire lo schermo dal tiro del guerriero...

d? al tuo amico che (mi ricordo quando avevi postato le foto della moto e del fatto che col gas ci sapeva fare)

ha fatto un grosso colpo....con tutta quella roba l? poi per quel prezzo...

fagli i complimenti da parte mia!!!

Comment

• Font Size
          perch? cambiare pompa e dischi ma tenere i tubi in gomma?

Comment

X
          Working...
          X