pi? di una persona mi ha chiesto che carattere usare per i nomi sulle tute, ho pensato che sarebbe meglio usare un unico carattere per tutti, anche per semplificare la vita a chi le produce e magari velocizzare la produzione, vi invito quindi a fare le vostre proposte e vediamo di decidere insieme che carattere utilizzarre....fate le vostre proposte!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carattere nome su tute!!!
Collapse
X
-
Comment
-
-
-
-
altrimenti Andre, posta un po' il tuo progetto, al massimo ce lo spariamo tutti un po' come il tuo... IL COMICS noooooooooooooo!!!!
Il cromato in effetti ? parecchio sborone, potremmo farlo anche Zigrinato quasi quasi.... no scherzo, x? sarebbe utile vedere un qualche esempio!!!
Io non posso mettere le img.... sorry... Dai Andre, posta esempi a manetta!!!Che paracarro che sono!!!!
Comment
X
Comment