ho un problema.. quando accendo il computer anzi che la mia solita pagina iniziale ( virgilio) mi appare ( anzi appariva , perche' ora carica un po' e non la apre piu' ) una pagina chiamata iwantsearch , ho provato a riimpostare virgilio come pagina iniziale ma ogni volta che chiudo o mi disconnetto torna iwant.. , ho guardato su applicazioni e su trova ma non risulta nulla..come posso fare per eliminarlo e tornare a virgilio...inoltre ora sotto la barra degli indirizzi mi e' venuta un altra striscia con scritto search , ma ne ho gia' 2 per ricerche ( compreso google) quindi questa mi rimpicciolisce solo lo schermo...provo a cliccarci col destro , me la toglie ma appena chiudo e riapro mi riappare...qualcuno sa aiutarmi...???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help computer
Collapse
X
-
Girare per i siti hard da anche di questi problemi!
E' capitato anche a me,ma non ricordo proprio come ho risolto.
Ora cmq sono passato a Netscape 7.2 che ? molto pi? sicuro.
-
Allora procedi cos?
Apri internet explorer ed elimina i file temporanei (Strumenti-->Opzioni internet)
Scaricati AD-AWARE (www.lavasoft.com mi pare)
aggiornalo
lancialo
cancella le voci che ti trova, riavvia il pc
se ancora ti fa lo scherzetto
scaricati "Faber Toys"
vai dentro strumenti-->esecuzione automatica di faber toys e guarda se c'? qualcosa di strano che parte
cancella le voci di registro, ri-riavvia
dovrebbe esser pulito
mediamente una volta eliminati i file temporanei, pulito il registro, e ovviamente se non hai virus e programmini, va tutto bene
Comment
-
Ah ora ricordo con cosa ho risolto!! Cerca 'cwshredder'.
Se non lo trovi te lo mando io per mail,pesa solo 300k.
Comment
-
ho provato ad andare su lavasoft ma non ci capisco una mazza...semmai aspetto martedi e lo porto dove l ho comprato...anche perche' non riesco a mandare le e-mail che mi da errore pop3 e cose varie... quello tramite e-mail e' piu' facile da installare..??
Comment
-
Originally posted by alex.r1ho provato ad andare su lavasoft ma non ci capisco una mazza...semmai aspetto martedi e lo porto dove l ho comprato...anche perche' non riesco a mandare le e-mail che mi da errore pop3 e cose varie... quello tramite e-mail e' piu' facile da installare..??
Se nel suo sito non riesci a scaricarlo vai su http://www.download.com e cercalo col suo motorino di ricerca...
Enjoy!!!
Comment
-
Originally posted by GreyfoxAh ora ricordo con cosa ho risolto!! Cerca 'cwshredder'.
Se non lo trovi te lo mando io per mail,pesa solo 300k.
Se hai bisogno fai un fischio,io con quello avevo risolto il problema della pagina iniziale.
Comment
X
Comment