Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x lo sbattimento che ci sta mettendo tra bancomat carte di credito ecc ecc..
mi sa che fa dei numeri da urlo...
vai Flavietto!!
ahahha no che sbattimento, figuriamoci!
vado semplicemente di bonifico con il sito italiano..magari un p? meno fico ma il servizio ? buono visto che lo spedisce alla persona direttamente
E poi, da quando ho avuto l'illuminazione, ho capito di volerlo fare assolutamente...questa ragazza merita veramente
io l'ho fatto , regalato alla mia ex, dai in fondo idea carina anche se poi regali niente di concreto, ma oggi i soldi vanno e vengono ,una volta possono anche andar via per un "idea".
ah dimenticavo, poi mi ha lasciato...............hihihihihihihihhi
ahahha no che sbattimento, figuriamoci!
vado semplicemente di bonifico con il sito italiano..magari un p? meno fico ma il servizio ? buono visto che lo spedisce alla persona direttamente
E poi, da quando ho avuto l'illuminazione, ho capito di volerlo fare assolutamente...questa ragazza merita veramente
ambe' ci mancherebbe regalasti na stella a mariangela fantozzi...
Comment