direi che faccia abbastaza cacare,ma ho avuto quaclhe fortuna in passato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ste donne...
Collapse
X
-
bè dai brutto non sei cavolo!
hai pure l'espressione da bastardello
dal vivo però nn so com'è! occhei allora diciamo che o quella sta facendo apposta perchè era in preda ai fumi dell'alcool oppure è una scommessa
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostEh lo so, ? abbastanza squallido ma purtroppo ? cos?... per fortuna dal vivo poi mi cadono tutte ai piedi...
ferra..c'abbiamo una amica in comune

ei ei chi ? sta amica? Ti dico subito che se ? una ragazza molto bella di ddg non la conosco di persona purtroppo
Comment
-
Macch?, ? perch? uso il rophynolOriginally posted by ala70 View Post
noooooooooo........fai cos? schifo ?????????????
Concordo comunque, facebook ? un mondo fantastico, ammetto che molto spesso rimango scioccato e quasi "invidioso" delle vite altrui, ? tutto cos? irreale, perch? poi dal vivo, ? un altra cosa...
Ora che mi sto pelatizzando, devo farmi il fisico alla vin diesel o son fottut
Comment
-
Bravo... nel caso così non fosse, puoi sempre ripensarci, no?Originally posted by Ferra 84 View Postvabbè dai vedro' di mettermi in testa che mi ha pigliato per i fondelli
dimenticavo..
http://woman.doki.it/sex-love/uomini...a-uomini-donne
Last edited by Virgo; 26-01-10, 20:20.
Comment
-
ok. ? solo che l'ultima volta che mi ? capitata una cosa del genere dopo 20 minuti ero in macchina con una ragazza eheh...tra l'altro non farmici ripensare...molto carina ma poi ho scoperto che era fidanzata.In pratica na stronzaOriginally posted by Virgo View PostBravo... nel caso cos? non fosse, puoi sempre ripensarci, no?
Comment
X

Comment