Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda usata losca..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda usata losca..

    Ciao a tutti,vi chiedo un p? di pareri..un mio amico ? andato a vedere una honda cbr1000rr anno 09 con soli 900km.
    Fin qui tutto bene,tranne che in cos? pochi km ha gi? cambiato proprietario(il mio amico sarebbe il terzo). Il venditore (privato) dice che chi l'aveva prima l'ha cambiata subito per la Ducati rr...
    Boo! ? un p? strana la cosa anche se s? che si trovano moto con cos? pochi km.
    Secondo voi cosa ci potrebbe essere sotto????
    Grazie,ciao ciao.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mork5 View Post
    Ciao a tutti,vi chiedo un p? di pareri..un mio amico ? andato a vedere una honda cbr1000rr anno 09 con soli 900km.
    Fin qui tutto bene,tranne che in cos? pochi km ha gi? cambiato proprietario(il mio amico sarebbe il terzo). Il venditore (privato) dice che chi l'aveva prima l'ha cambiata subito per la Ducati rr...
    Boo! ? un p? strana la cosa anche se s? che si trovano moto con cos? pochi km.
    Secondo voi cosa ci potrebbe essere sotto????
    Grazie,ciao ciao.
    Fai misurare il telaio

    Comment


    • Font Size
      #3
      se i documenti sono a posto, qualsiasi cosa ci sia sotto a lui non ne può fregà de meno....

      comunque i casi sono due

      1) contakm taroccato
      2) gente che compra mezzi per "riciclare" soldi e poi li rivende....


      dimenticavo... possibile coccio..
      Last edited by ace; 26-01-10, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo quasi nulla, se è nuova, c'e' ancora la garanzia ecc

        Fai conto che molto spesso le immatricola il concessionario (1 proprietario) poi chi la compra, (2 proprietario) e il tuo amico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe essere anche che ? stata usata in pista per una stagione.. e i 900 km sarebbero quelli del rodaggio diciamo.. il resto sono stati fatti con strumentazione after market

          Comment


          • Font Size
            #6
            però dai si vede la differenza tra una moto con 900 o 9000 km... non ci deve essere nemmeno un po' di sporco, non ci deve essere nemmeno una riga sulle pance, la plastica deve ancora odorare...
            la differenza si vede

            Comment


            • Font Size
              #7
              gurada le battute dello sterzo sul telaio.....sterzando a sinistra e destra...se ci sono scalini vuol dire che ? caduta e anche forte...guarda le brugole della che chiudono la forcella..se sono segnate vuol dire che l'hanno smontata...guarda i registri tensione catena sul forcellone..se sono stati toccati....

              e guarda davanti al radiatore ..le plastiche vengono segnate dai sassolini che "spara" la ruota anteriore.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                gurada le battute dello sterzo sul telaio.....sterzando a sinistra e destra...se ci sono scalini vuol dire che ? caduta e anche forte...guarda le brugole della che chiudono la forcella..se sono segnate vuol dire che l'hanno smontata...guarda i registri tensione catena sul forcellone..se sono stati toccati....

                e guarda davanti al radiatore ..le plastiche vengono segnate dai sassolini che "spara" la ruota anteriore.....
                :quot: gli ottimi consigli sopra riportati...
                per me o ha fatto una stagione in pista o c'? qualche grave difetto di fondo...poi che sia a livello di motore o di ciclistica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se i documenti sono apposto, mi sa che è probabile che sia stata utilizzata in pista.
                  In ogni caso se si fa un giretto penso che si capisca se il motore è ancora legato (per cui i 900Km sono probabilmente reali) oppure è già bello slegato (ed allora ne ha di più sul groppone)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    controllala bene magari è stata usata in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potrebbe essere il mito che nominano sempre i venditori di auto
                      "l'aveva un imprenditore-anziano-altro che l'ha tenuta sempre in garage...la usava solo per andare al bar la domenica..e nemmeno sempre. poi ha capito la cavolata che aveva fatto nel comprare la moto ed ha deciso di venderla!"

                      ehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa che ci sei andato molto vicino...
                        grazie a tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mork5 View Post
                          Mi sa che ci sei andato molto vicino...
                          grazie a tutti...
                          hai appreso qualche novit? sulla moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gli ha proprio detto che prima l'aveva un signore di 55 anni... solite scuse..forse!!
                            comunque non avevo capito bene una cosa..la moto ha 2.900 km
                            sono sempre pochi ma sembrerebbe pi? reale.
                            ciao ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma smettetela...
                              uno in un anno non può fare 2900 km??????????

                              e sono tanti?? io ci sono state delle annate che ne ho fatti a malapena 1000...

                              il contakm non è taroccabile,non dare retta alle cazzate che senti.

                              al massimo è una moto incidentata e poi sitemata,questo può starci,ma è anche probabile che sia una moto ok e non losca come dici tu.

                              per verificare controlla:segni su pedane o leve(magari erano solo graffiati dopo l'incidente e il tizio per risparmiare non ha cambiato niente)

                              condizioni radiatore (se ha fatto un rontale forse è leggermente storto)

                              collettori che siano perfetti

                              verifica tramite pra chi era il primo proprietario,costa 10 euro,ci parli e risolvi la cosa alla base!
                              il tizio ti dirà sicuramente la verità visto che non ha nessun interesse...

                              ricordati prima di bidonarla che potrebbe essere un ottimo affare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X